Mark Hamill: qual è l’oggetto di scena di Star Wars più prezioso che ha conservato?

mark hamill

Mark Hamill ha rivelato il più prezioso oggetto di Star Wars che ha tenuto dalle riprese del franchise di successo. Hamill ha recitato nel suo ruolo iconico di Luke Skywalker per la prima volta in Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza nel 1975 e da allora ha ripreso il ruolo in altri quattro film di Star Wars. Star Wars detiene attualmente il titolo del secondo franchise cinematografico più grande di tutti i tempi, rimanendo dietro solo al Marvel Cinematic Universe.

 

Non è un segreto che gli attori spesso conservino ricordi dei film a cui hanno lavorato e il cast di Star Wars non fa eccezione. Da Adam Driver (Kylo Ren) che ha tenuto il suo iconico elmo e spada laser, a Diego Luna (Cassian Andor) che ha fatto un patto con il maestro di scena di Rogue One per tenersi alcune cose, il cast di Star Wars ha raccolto furtivamente oggetti di scena dai set sin dagli inizi primo film. Hamill ha avuto l’opportunità di sgattaiolare via dai set di Star Wars con oggetti di scena per decenni, e sembra che non abbia sprecato l’opportunità.

In un post su Twitter, Mark Hamill ha rivelato che la cosa più preziosa che ha conservato di nascosto dai film di Star Wars sono gli stivali che Luke Skywalker indossava in Una nuova speranza. Il tweet era in risposta a Hamill che si lamentava del fatto che avrebbe dovuto conservare il suo modello X-Wing Fighter dopo che un prop usato nel film del 1975 è stato recentemente venduto all’asta per $ 2,3 milioni, e i fan hanno iniziato a speculare su ciò che Hamill ha invece tenuto. Tuttavia, Hamill dice che non conosce il valore degli stivali e non gli interessa, poiché non ha mai avuto intenzione di venderli.

Mark Hamill condivide un simpatico video dal backstage di Guerre Stellari

- Pubblicità -