Navigator, confermato il regista ma non c’è ancora uno script

-

Bryce Dallas Howard dirigerà il reboot di Flight of the Navigator (arrivato da noi con il titolo di Navigator), anche se il suo aggiornamento in merito al progetto indica che il film non arriverà presto.

Il film, modesto successo al box office, è però diventato un film di culto e così le aspettative in merito al reboot sono alte, soprattutto alla luce che la tecnologia contemporanea permette di realizzare molte meraviglie con il genere fantascientifico.

Mentre parlava con il Los Angeles Times per discutere del Jurassic World – Il dominio appena uscito, Bryce Dallas Howard ha condiviso un aggiornamento sul riavvio di Navigator. La candidata al Golden Globe ha confermato di essere ancora impegnata a dirigere il film, ma ha rivelato che “non c’è ancora una sceneggiatura”. Nessuno sceneggiatore è stato annunciato per scrivere la sceneggiatura per il film.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -