Perché Anthony Mackie ha battuto Sebastian Stan nel test di amicizia con Chris Evans?

chris evans

Chris Evans rivela perché Anthony Mackie ha battuto Sebastian Stan nel loro contest di sms di amicizia virale l’anno scorso. Evans, Mackie e Stan fanno tutti parte del Marvel Cinematic Universe e sono meglio conosciuti per aver interpretato rispettivamente Capitan America, Falcon e il Soldato d’Inverno. Tutti e tre gli attori sono apparsi insieme in vari film, mentre Mackie e Stan hanno anche recitato insieme nella miniserie televisiva Marvel The Falcon and the Winter Soldier.

 

Nel marzo 2021, Stan e Mackie hanno parlato con Josh Horowitz nello show YouTube di Comedy Central Stir Crazy. Durante questa intervista, Horowitz ha chiesto alle due star di dimostrare chi è più amico di Evans chiedendo a entrambi di mandare un messaggio a Evans contemporaneamente e vedere a chi avrebbe risposto per primo l’ex attore di Captain America. Alla fine, Evans ha risposto prima a Mackie e poi a Stan pochi secondi dopo.

Ora, in un’altra intervista con Horowitz per MTV News, Chris Evans rivela la sua reazione alla ricezione dei messaggi di Mackie e Stan e spiega perché alla fine ha risposto prima a Mackie. Sebbene questa sia stata una competizione agguerrita, Evans giura che risponderà sempre rapidamente a entrambi i co-protagonisti.

“Va bene, quindi ho ricevuto entrambi i messaggi immediatamente, e sarò onesto. Farò saltare in aria la copertura di Mackie in questo momento. Nel suo messaggio c’era scritto: ‘Non mandare messaggi a Sebastian, mandami prima un messaggio a me’ Ma sai, voglio dire, la verità è che avrei risposto a entrambi all’istante. Sono entrambi miei cari amici. Li amo con tutto il cuore. Quindi, sai, Mackie sapeva cosa stava facendo.

“[Mackie] ha ha ricevuto il mio messaggio per primo, ma Seb era proprio dietro di lui. Quindi, solo per il bene di chi l’ha ricevuto per primo, ho dovuto rispedirlo a Mackie”.

Non è molto probabile che vedremo i tre di nuovo insieme nel Marvel Cinematic Universe, ma sarebbe divertente, magari in altre occasioni e in altri progetti, vederli recitare ancora insieme.

- Pubblicità -