Perché Anthony Mackie ha battuto Sebastian Stan nel test di amicizia con Chris Evans?

-

Chris Evans rivela perché Anthony Mackie ha battuto Sebastian Stan nel loro contest di sms di amicizia virale l’anno scorso. Evans, Mackie e Stan fanno tutti parte del Marvel Cinematic Universe e sono meglio conosciuti per aver interpretato rispettivamente Capitan America, Falcon e il Soldato d’Inverno. Tutti e tre gli attori sono apparsi insieme in vari film, mentre Mackie e Stan hanno anche recitato insieme nella miniserie televisiva Marvel The Falcon and the Winter Soldier.

Nel marzo 2021, Stan e Mackie hanno parlato con Josh Horowitz nello show YouTube di Comedy Central Stir Crazy. Durante questa intervista, Horowitz ha chiesto alle due star di dimostrare chi è più amico di Evans chiedendo a entrambi di mandare un messaggio a Evans contemporaneamente e vedere a chi avrebbe risposto per primo l’ex attore di Captain America. Alla fine, Evans ha risposto prima a Mackie e poi a Stan pochi secondi dopo.

Ora, in un’altra intervista con Horowitz per MTV News, Chris Evans rivela la sua reazione alla ricezione dei messaggi di Mackie e Stan e spiega perché alla fine ha risposto prima a Mackie. Sebbene questa sia stata una competizione agguerrita, Evans giura che risponderà sempre rapidamente a entrambi i co-protagonisti.

“Va bene, quindi ho ricevuto entrambi i messaggi immediatamente, e sarò onesto. Farò saltare in aria la copertura di Mackie in questo momento. Nel suo messaggio c’era scritto: ‘Non mandare messaggi a Sebastian, mandami prima un messaggio a me’ Ma sai, voglio dire, la verità è che avrei risposto a entrambi all’istante. Sono entrambi miei cari amici. Li amo con tutto il cuore. Quindi, sai, Mackie sapeva cosa stava facendo.

“[Mackie] ha ha ricevuto il mio messaggio per primo, ma Seb era proprio dietro di lui. Quindi, solo per il bene di chi l’ha ricevuto per primo, ho dovuto rispedirlo a Mackie”.

Non è molto probabile che vedremo i tre di nuovo insieme nel Marvel Cinematic Universe, ma sarebbe divertente, magari in altre occasioni e in altri progetti, vederli recitare ancora insieme.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -