Rebecca Hall cerca di sfuggire dal suo passato nel primo trailer di Resurrection

Resurrection

IFC Films ha pubblicato il trailer ufficiale di Resurrection, il suo nuovo thriller psicologico in uscita con protagonisti Rebecca Hall e Tim Roth. Il film debutterà nelle sale americano e in digitale il 5 agosto. Il contributo video, presenta una donna la cui vita apparentemente perfetta viene sconvolta dal ritorno di un volto familiare indesiderato dal suo passato traumatico.

 

Descritto come un film sbalorditivo, Resurrection è scritto e diretto da Andrew Seman, ed è basato su una sceneggiatura originale che è apparsa nella Black List del 2019. Nel cast Rebecca Hall (Passing), Tim Rothh (Rob Roy), Grace Kaufman (The Sky is Everywhere ), Michael Esper e Angela Wong Carbone.

La trama di Resurrection

“Nel film, Margaret conduce una vita ordinata e di successo, bilanciando perfettamente le esigenze della sua intensa carriera e della sua genitorialità come una mamma single con la figlia fieramente indipendente Abbie”, si legge nella sinossi. “È tutto sotto controllo. Ma quell’attento equilibrio viene sconvolto quando un’ombra indesiderata del suo passato ritorna nella sua vita, portando con sé gli orrori del passato di Margaret. Margaret dovrà  affrontare il mostro che ha evitato per due decenni e che è arrivato a concludere i loro affari in sospeso.” Resurrection è prodotto da Lars Knudsen per Square Peg, Alex Scharfman e Drew Houpt per Secret Engine e Tory Lenosky per Rosetory.

- Pubblicità -