rebel moon

Arrivaa dal The Hollywood Reporter la notizia che l’attore inglese Cary Elwes (Robin Hood: Men in Tights) si è unito al cast del prossimo film di fantascienza d’azione di Netflix Rebel Moon, che sarà diretto dal regista di Army of the Dead Zack SnyderLa star di Princess Bride interpreterà il re dell’impero galattico nel film, quindi aspettiamoci una performance da leader.

 

Inoltre, il sito annuncia anche che il candidato al Golden Globe Corey Stoll (House of Cards) si è aggiunto al cast in un ruolo non reso noto. L’attore è noto anche per Ant-Man  nel quale ha interpretato Darren Cross/Yellowjacket nel Marvel Cinematic Universe e per Michael Prince nella serie di successo Billions. Nel film di fantascienza di Zack Snyder si sono uniti anche gli attori Michiel Huisman e Alfonso Herrera. La produzione dovrebbe iniziare a fine mese.

Rebel Moon, il film

Rebel Moon ruota attorno a una piccola colonia ai margini di una galassia sul punto di essere sopraffatta da un tiranno di nome Belisario e dai suoi eserciti. Nella speranza di salvare la loro galassia, le persone di questa colonia inviano giovani donne su altri pianeti per trovare chi le assisterà. Snyder ha co-scritto la storia di Rebel Moon, insieme a Shay Hatten e Kurt Johnstad. Sofia Boutella è stata la prima a unirsi al cast nei panni della giovane guerriera inviata dalla piccola colonia per ottenere l’aiuto degli altri.

Rebel Moon sarà il nuovo film originale Netflix diretto da Zack Snyder e avrà protagonisti Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Doona Bae e Ray Fisher, Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi e Sky Yang.

- Pubblicità -