Rebel Moon: Zack Snyder anticipa un set innevato per il suo nuovo film

Con la produzione prossima alla conclusione del film, Zack Snyder ha anticipato un’ambientazione innevata per Rebel Moon con nuove foto dal set. L’epopea di fantascienza segna l’ultima collaborazione tra Snyder e Netflix dopo il lancio del suo franchise Army of the Dead, che ha visto entrambi i film ottenere recensioni generalmente positive e aumentare il numero di spettatori per lo streamer, assicurando che i due continuassero a lavorare insieme su la serie anime prequel Army of the Dead: Lost Vegas e per il sequel diretto, Planet of the Dead. Come per molti progetti precedenti, Snyder sta cercando di offrire una storia su vasta scala e il pubblico sta intravedendo un nuovo assaggio di ciò che verrà.

 

Zack Snyder ha recentemente utilizzato il suo account Vero per offrire un nuovo aggiornamento per il suo attesissimo film Rebel Moon. Oltre a indicare che rimangono solo due giorni di produzione per la sua epopea di fantascienza, ha anche mostrato le foto dal set del progetto Netflix, rivelando un’ambientazione innevata che sarà presente nel film.

Rebel Moon, il film

Rebel Moon ruota attorno a una piccola colonia ai margini di una galassia sul punto di essere sopraffatta da un tiranno di nome Belisario e dai suoi eserciti. Nella speranza di salvare la loro galassia, le persone di questa colonia inviano giovani donne su altri pianeti per trovare chi le assisterà. Snyder ha co-scritto la storia di Rebel Moon, insieme a Shay Hatten e Kurt Johnstad. Sofia Boutella è stata la prima a unirsi al cast nei panni della giovane guerriera inviata dalla piccola colonia per ottenere l’aiuto degli altri.

Rebel Moon sarà il nuovo film originale Netflix diretto da Zack Snyder e avrà protagonisti Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Doona Bae e Ray Fisher, Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi, Ed Skrein, Stuart Martin e Sky Yang.

- Pubblicità -