Ryan Reynolds

Ryan Reynolds reagisce alla rivelazione del John Stewart di Wayne T. Carr in Justice League di Zack Snyder. Mentre la Snyder Cut presentava un certo numero di Lanterne Verdi, il piano era quello di introdurre anche John Stewart, con Carr che interpretava l’iconico Cavaliere di Smeraldo.

 

Questo sarebbe stato il debutto live-action del personaggio, poiché John è stato molto presente nei progetti animati. Nonostante avesse girato scene con lui, la Warner Bros. alla fine ha proibito a Snyder di usare Stewart poiché avevano altri piani per il personaggio, che probabilmente si riferivano a Green Lantern Corps, film annunciato ormai diversi anni fa da WB e mai realizzato.

Tuttavia, nel 2021, Snyder è stato in grado di mostrare, tramite il suo telefono, una ripresa di Carr nel suo costume da Lanterna Verde, prima che l’attore fosse in grado di ricondividere la stessa immagine in HD quest’anno.

Mentre i fan di tutto il mondo hanno condiviso la loro eccitazione nel vedere Carr nei panni di John Stewart, anche un ex attore di Lanterna Verde ha mostrato il suo sostegno. Mentre Ryan Reynolds è meglio conosciuto dai fan dei fumetti come Wade Wilson, alias Deadpool, ha interpretato Hal Jordan nel film Lanterna Verde, che però non è stato molto ben accolto nel 2011. Tuttavia, Reynolds ha dato al post di Carr su Twitter (sotto) un mi piace, e la star di Justice League ha condiviso il suo apprezzamento per l’ex Cavaliere di Smeraldo nella sua storia su Instagram.

- Pubblicità -