Morbius: un personaggio molto atteso è stato tagliato dal film?

morbius

Siamo ormai a poco più di una settimana dall’uscita di Morbius e alcuni dettagli dalle prime proiezioni per la stampa sono arrivate in rete. Morbius non uscirà nelle sale fino al 31 marzo, ma le prime proiezioni si sono svolte in alcune località selezionate durante il fine settimana e alcuni dettagli intriganti hanno ora trovato la loro strada. Quello che segue potrebbe rappresentare SPOILER per il film!

 

Secondo diverse fonti, Adrian Toomes, alias Avvoltoio, in realtà non appare nel film nonostante sia presente nei trailer. Secondo quanto riferito, il cattivo appare nelle scene post-crediti del film (ce ne sono due, a quanto pare), ma si dice che le sequenze siano completamente diverse da quelle dei promo.

Se questa voce è accurata, Sony Pictures ha chiaramente apportato alcune modifiche significative al film piuttosto tardi nella fase di realizzazione. Comunque, Avvoltoio non sarebbe mai stato una parte importante della trama, ma la sua rimozione suggerisce che lo studio abbia deciso di rendere Morbius di natura più autonoma sminuendo la sua connessione/legami con il franchise di Spider-Man.

Morbius, la trama

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar® Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Jared Leto è il protagonista dello spin-off dedicato al personaggio dello Spider-Verse in produzione alla Sony, Morbius. Il premio Oscar interpreta il Dr. Michael Morbius, un biochimico che tenta di curare una fatale malattia del sangue iniettandosi un siero derivato da pipistrelli. Diventando Morbius, ha tutte le qualità di un vampiro – incluso il gusto per il sangue umano.

Matt SmithTyrese Gibson, Adria Arjona Jared Harris completano il cast del film, che uscirà nelle sale italiane il 31 marzo 2022. La Arjona interpreterà Martine Bancroft, l’interesse amoroso del protagonista Morbius: nei fumetti, Martine diventa una potenziale vittima della sua sete di sangue mentre è alle prese con la trasformazione che lo ha reso una strana versione da laboratorio dei vampiri soprannaturali della tradizione.

- Pubblicità -