Scarlet Witch: Kevin Feige conferma il ritorno del personaggio mentre Elizabeth Olsen valuta il futuro del MCU

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha praticamente confermato che vedremo di nuovo Scarlet Witch nel MCU, mentre l'attrice Elizabeth Olsen condivide la sua speranza e si spera che Wanda trovi una qualche misura la redenzione.

Scarlet Witch

Scarlet Witch ha fatto irruzione in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, scatenando il caos in ogni realtà. Nella conclusione del film, Wanda Maximoff ha trovato una piccola di redenzione quando ha distrutto il Darkhold pochi istanti prima di essere apparentemente sepolta viva. I fan con gli occhi  di falco hanno notato un lampo di rosso prima che il tutto accadesse, suggerendo che l’ex Vendicatrice possa essere sopravvissuta alla sepoltura. Ora, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha quasi confermato che vedremo di nuovo Scarlet Witch.

 

“È incredibilmente umile e incredibilmente con i piedi per terra”, dice dell’attrice Elizabeth Olsen in un’intervista a Variety . “Eppure quando quelle telecamere girano, è una forza della natura. C’è davvero molto altro da esplorare. Non abbiamo ancora toccato molte delle sue trame principali dei fumetti”.

Anche se non ha nominato nessuna trama specifica, dobbiamo credere che House of M e Avengers: The Children’s Crusade siano nella mente del dirigente. Feige avrebbe continuato dicendo: “Non so se l’abbiamo vista sotto le macerie? Ho visto una torre che cade e un piccolo lampo rosso. Non so cosa significhi. Lavorerei con Lizzie per un altro centinaio di anni se potessimo”. “Tutto è possibile nel multiverso! Dovremo vedere.” Per quanto riguarda Elizabeth Olsen, invece, rimane all’oscuro. Dicendo che le piacerebbe vedere “una sorta di redenzione” per Wanda dopo quello che è successo nel sequel di Doctor Strange , l’attrice ha aggiunto: “Non conosco davvero il mio futuro. Non c’è niente che sia stato concordato”.

Nel frattempo sappiamo che ci sono state voci su una serie TV di Scarlet Witch su Disney+, mentre Agatha: Coven of Chaos è anche un luogo logico per far apparire nuovamente il personaggio. Dobbiamo anche credere che ci sia un posto per l’eroe in film in uscita come Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars . Dunque non resta che aspettare per rivedere Scarlet Witch nel MCU.

- Pubblicità -