Scarlet Witch: i suoi 10 migliori momenti nel MCU

In attesa dell'arrivo di WandaVision, ecco i 10 migliori momenti di Scarlet Witch, la potente mutante interpretata da Elizabeth Olsen, nel MCU.

Manca ormai pochissimo all’arrivo di WandaVision su Disney+. La serie vedrà il ritorno di Wanda Maximoff/Scarlet Witch, alle prese con la vita che ha sempre sognato insieme al suo amato Visione. Ma non tutto è come sembra… In attesa di scoprire cosa ci riserverà l’attesissima serie che darà ufficialmente il via alla Fase 4 del MCU, ecco i 10 migliori momenti della potente mutante interpretata da Elizabeth Olsen nell’universo condiviso:

10Superare Tony Stark

 

Come la sua controparte dei fumetti, anche nel MCU Scarlet Witch è stata presentata come una cattiva. Lavorando per il barone Von Strucker e alla disperata ricerca di vendetta contro Tony Stark, Wanda manipolò la mente dell’Avenger e gli fece avere una visione di ciò che sarebbe potuto accadere se Thanos avesse invaso la Terra. È stato proprio ciò a spingere Tony a creare Ultron e a scatenare una minaccia sul mondo che lo ha quasi distrutto.

Ciò rende Scarlet Witch uno dei cattivi più efficaci del MCU, e mentre sarebbe arrivata a rimpiangere le sue azioni, questo è stato certamente un uso devastante e impressionante delle sue abilità di alterazione della realtà, molto prima che imparasse a padroneggiarle. Inoltre, ha offerto uno sguardo terrificante su ciò che era in serbo per il pianeta.

Indietro