Shazam! Fury of the Gods posticipato a marzo 2023

-

Dovremo aspettare ancora un po’ per vedere Shazam! Fury of the Gods che la Warner Bros. Discovery ha di nuovo spostato. Adesso il film sarà distribuito il 17 marzo 2023, data che prima era occupata da Aquaman e Il Regno Perduto, che invece arriverà a dicembre 2023.

Questo ritardo darà a Fury of the Gods spazio per respirare, poiché la sua data di uscita originale di dicembre 2022 lo avrebbe messo in diretta concorrenza con il tanto atteso Avatar: la via dell’acqua, di James Cameron.

Cosa sappiamo di Shazam! Fury of the Gods

Shazam! Fury of the Gods sarà diretto ancora una volta da David F. Sandberg e vedrà il ritorno di  Zachary Levi nei panni dell’eroe del titolo. Il film uscirà al cinema il 17 marzo 2023. Nel cast è confermato il ritorno di Asher Angel, mentre i villain saranno interpretati dalle new entry Helen Mirren, Rachel Zegler e Lucy LiuMark Strong non tornerà nei panni del Dottor Sivana, mentre Djimon Hounsou sarà ancora una volta il Mago. Il primo film è uscito nelle sale ad aprile 2019.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -