Star Trek 4 si farà, J.J. Abrams produrrà con il cast al completo

Investors Day della Paramount ha portato con se diverse notizie interessanti tra cui il ritorno di Star Trek prodotto da J.J. Abrams!

Star Trek 4

La Paramount è pronta a tornare coraggiosamente nel mondo di Star Trek al fianco del produttore J.J. Abrams che proprio in queste ultime ore ha annunciato che un quarto film della serie è in fase di sviluppo.

 

La notizia è stata annunciata dal regista in persona durante la presentazione dell’Investors Day della Paramount il 15 febbraio, ma J.J. Abrams non sarà alla regia del film che lo coinvolgerà solo in feste di produttore. Star Trek 4 sarà diretto da Matt Shakman (WandaVision) e si baserà su una sceneggiatura scritta da Josh Friedman (Avatar 2) e Cameron Squires (WandaVision) basata su una precedente bozza di Lindsey BeerSierra Burgess Is a Loser) e Geneva Roberston-Dworet (Captain Marvel).

Secondo J.J. Abrams, il cast originale dei tre film più recenti di Star Trek – tra cui Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, John Cho e Simon Pegg – tornerà, insieme ad alcuni nuovi personaggi.

Le dichiarazioni sul film!

“Siamo entusiasti di dire che stiamo lavorando sodo su un nuovo film di Star Trek che sarà girato entro la fine dell’anno, con il nostro cast originale e alcuni nuovi personaggi che penso saranno davvero divertenti ed eccitanti. Tutti insieme aiuteranno a portare Star Trek in aree che non hai mai visto prima”, ha detto J.J. Abrams“Siamo entusiasti di questo film, abbiamo un sacco di altre storie di cui stiamo parlando che pensiamo saranno davvero eccitanti, quindi non vedo l’ora di vedere cosa stiamo preparando. Ma fino ad allora lunga vita e prospera”.

È passato un po’ di tempo tra i film di Star Trek, con l’ultimo film, Star Trek Beyond , uscito nel 2016. Da allora, secondo un rapporto di Variety, la Paramount ha condotto ricerche di mercato sul potenziale interesse del pubblico per un altro film di Star Trek e determinato che i fan si preoccupassero ancora abbastanza del cast per fare un altro film con loro.

- Pubblicità -