Star Wars: L’ascesa di Skywalker, i concept art rivela l’enorme cambiamento di Millennium Falcon e la tortura di Chewbacca

Concept art di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker appena rivelato mostra un cambiamento potenzialmente controverso al Millennium Falcon e al povero Chewbacca torturato dal figlio del suo ex co-pilota, Kylo Ren.

Star Wars: L'ascesa di Skywalker

Star Wars: L’ascesa di Skywalker ha subito molti cambiamenti durante il suo viaggio verso grande schermo e, anche con una lunga durata, è intuibile che la LucasFilm ha lottato con Disney per includere tutte le idee di JJ Abrams per la conclusione di questa trilogia. La maggior parte dei fan ha discusso ampiamente sul tentativo del regista di offrire un  lieto finale, ma questo è un franchise che ha spesso voluto fortemente accontentare tutti. Ebbene, oggi grazie ai concept art diffusi da Jon McCoy  ci mostrano alcune sequenze che avrebbero visto Kylo Ren riunirsi con Chewbacca che avrebbe potuto subire torture.

 

“Nel film, [c’era] una scena in cui Chewbacca viene interrogato/torturato” , spiega l’artista. “Ci è stato chiesto di generare alcune idee per questa scena e il design della macchina che lo avrebbe tenuto in queste terribili posizioni di stress! Ho mirato a ritrarre una posa molto iconica e unica in cui sarebbe stato tenuto Chewie, per rendere gli scatti memorabili.”

McCoy ha anche rivelato di aver suggerito di trasformare il Millennium Falcon da una nave nella nuova base della Resistenza. “Avevo la visione di un set di giocattoli degli anni ’80, in cui gli scomparti si estendevano e scivolavano fuori, trasformando la cosa originale in qualcos’altro”. Ecco tutti i concept diffusi: 

Vi segnaliamo il sito di McCoy per altri concept arti.

Il cast di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker comprende Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam DriverDaisy RidleyJohn Boyega, Oscar Isaac, Anthony Daniels, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Lupita Nyong’o, Keri Russell, Joonas Suotamo, Kelly Marie Tran, con Ian McDiarmid Billy Dee Williams.

- Pubblicità -