Fantastici Quattro

I Marvel Studios hanno perso il timoniere del loro adattamento dei Fantastici Quattro. Il regista Jon Watts ha infatti lasciato la regia del reboot. Watts ha diretto tutti e tre i film di “Spider-Man” dei Marvel Studios con Tom Holland e Zendaya, incluso Spider-Man: No Way Home, che ha incassato 1,9 miliardi di dollari, e voleva allontanarsi dal cinema di supereroi.

 

“Realizzare tre film di Spider-Man è stata un’esperienza incredibile e che ha cambiato la mia vita per me”, ha detto Watts in una nota. “Sono eternamente grato di aver fatto parte del Marvel Cinematic Universe per sette anni. Spero che lavoreremo di nuovo insieme e non vedo l’ora di vedere la straordinaria visione dei Fantastici Quattro prendere vita”.

In una dichiarazione separata, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha affermato che collaborare con Watts ai film di “Spider-Man” “è stato un vero piacere”.

L’annuncio era arrivato durante un’assemblea degli investitori Disney, e ora il percorso di Watts con la Marvel si interrompe, almeno per adesso. Chi sarà il suo successore?

- Pubblicità -