Sydney Sweeney racconta la sua preparazione per il ruolo in Madame Web

Sydney Sweeney

In un’intervista con Variety, Sydney Sweeney rivela di aver raccolto i fumetti per informarsi sul suo misterioso personaggio in Madame Web. A sorpresa, Sweeney afferma di essersi allenata in arti marziali miste (MMA) da quando era un’adolescente. Allude al fatto che questa sua skill potrebbe essere utilizzata per uno dei progetti non annunciati a cui sta lavorando anche come produttrice, attraverso la sua società di produzione, anche se questa abilità potrebbe tornare utile per il suo ruolo di Madame Web.

 

“Ho ordinato un sacco di fumetti. C’è molto da imparare. Sono sempre stato un grande fan di tutti i film dell’Universo Marvel e Sony. Sono cresciuta guardandoli tutti e sono stata inghiottita da quel mondo intero per tutta la vita, quindi poterne fare parte è una cosa così incredibile.”

Madame Web: 5 dettagli sul personaggio

Madame Web è uno dei tanti film in via di sviluppo mentre lo studio costruisce il suo Sony Universe di personaggi Marvel. Sony, che controlla i diritti cinematografici di Spider-Man e altri personaggi correlati, ha già distribuito Venom (2018) e Venom: La furia di Carnage (2020) e il film con Jared Leto, Morbius, uscirà ad aprile. La Sony ha anche in cantiere Kraven il Cacciatore con la star Aaron Taylor-Johnson.

Nel cast di Madame Web ci sono Dakota Johnson e Sydney Sweeney. Lo studio si trova in una posizione di forza dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home, che ha incassato 1,74 miliardi di dollari a livello globale, l’incasso più alto nella storia della Sony.

- Pubblicità -