The Batman: il banner IMAX criptico concede il pass alla “Fan First Premiere”

È stato rilasciato un nuovo banner IMAX per The Batman che, a un esame più attento, indirizza i fan a un sito Web in cui possono candidarsi per vedere il film con qualche giorno di anticipo.

The Batman

IMAX ha appena lanciato un nuovo banner per The Batman e vale la pena dare un’occhiata più da vicino per coloro che vivono negli USA per questo incredibile pezzo d’arte per l’adattamento DC Comics. Come dovresti vedere, c’è un URL – bit.ly/34aK21k – che reindirizza i fan a un sito Web dove possono fare domanda per vedere il film in anticipo.

 

Queste “Fan First Premiere” sono ospitate da IMAX e si svolgeranno nelle principali città del Nord America il 1 marzo. Ciò significa poter vedere il film con qualche giorno di anticipo e, anche se noi in Italia non possiamo partecipare  è interessante quanto la Warner Bros abbia fiducia nel film tanto da concedere una proiezione in anticipo da tutti coloro che saranno più intrepidi.

The Batman, il film

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti. “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

- Pubblicità -