The Batman di Ben Affleck, il concept inedito di Deathstroke che non vedremo mai

Mentre The Batman di Matt Reeves sta facendo parlare di sé in tutto il mondo, oggi arrivano dei concept inediti del The Batman di Ben Affleck, il film che avrebbe dovuto vedere Affleck nei panni del Crociato di Gotham, ma anche in quello di produttore, regista e co-sceneggiatore.

 

Come molti sapranno, dopo un filmato di prova di Deathstroke apparso in rete, Ben Affleck ha prima rinunciato alla regia e poi ha definitivamente abbandonato il progetto dopo che la Warner Bros ha incaricato Matt Reeves di lavorare ad una sua personale versione di un film nuovo del Cavaliere Oscuro. Questo film è finalmente realtà e a giudicare dal suo successo darà via ad una nuova era sotto l’egida di Robert Pattinson.

Ebbene molti fan però continuano ad essere nostalgici sul Batman di Ben Affleck, nonostante il fatto che lo rivedremo in The Flash. Ora però il concept artist Keith Christensen ha diffuso su Instagram una sua versione del Deathstroke di Joe Manganiello, che sarebbe dovuto essere il principale villain di questa storia di Bruce Wayne, così come era stato annunciato nella scena post credits di Justice League. Ecco il concept:

- Pubblicità -