The Batman, ecco l’affascinante scena del funerale ricca di tensione!

La Warner Bros UK ha diffuso una lunga scena di The Batman, l'attesissimo film di Matt Reeves che arriverà al cinema a Marza 2020.

-

La Warner Bros UK ha diffuso una lunga scena di The Batman, l’attesissimo film di Matt Reeves che arriverà al cinema a Marza 2020. La scena in questione è quella del funerale del quale abbiamo già visto diverse foto. Ora però possiamo vederla in tutta la sua interezza. La sequenza, carica di tensione, mostra un enigmatico personaggio che tiene sotto scacco tutti i presenti, compresi Bruce Wayne e Jim Gordon.

The Batman, il film

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti. “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -