The Batman: Robert Pattinson descrive nel dettaglio la sua Bat-tuta

the batman

Robert Pattinson ha raccontato tutti i dettagli della Bat-tuta che indosserà in The Batman. Il film si concentrerà sul tentativo del più grande detective del mondo di rintracciare un misterioso assassino che lascia messaggi criptici per schernire i suoi inseguitori.

 

Pattinson sarà il primo attore a indossare mantello e cappuccio dai tempi di Ben Affleck in Justice League. Ogni interpretazione di Batman ha avuto una visione unica del vigilante ed è ovvio che The Batman non farà eccezione. A parte le differenze creative dei vari registi che hanno intrapreso i film di Batman, ogni attore ha anche sfoggiato un costume distintivo. La lunghezza del mantello, i colori, i materiali e persino il simbolo del pipistrello sono stati alterati nel corso della storia dell’eroe. Come per l’uscita di ogni nuovo film di Batman, i fan hanno atteso con impazienza di dare un’occhiata a come potrebbe apparire la nuova tuta.

Fortunatamente, grazie a una recente intervista con Pattinson, gli appassionati ora possono avere un po’ più di dettagli di cosa ci sarà in serbo. L’attore ha parlato con Entertainment Weekly della sua esperienza indossando il nuovo abito e ha continuato spiegando alcune delle sue complessità. Dopo aver dovuto fare un provino per il ruolo nella vecchia tuta di Val Kilmer, Pattinson ha detto che è stato un “grande sollievo” quando è stato finalmente in grado di indossare la sua versione aggiornata.

“Ci sono piccole macchie di sangue su di essa. C’è una specie di graffio che ricorda il colpo di un proiettile e presenta l’usura di chi è stato fuori a combattere ogni notte… sembrava una cosa davvero nuova… sembra l’armatura di un soldato in una specie di strano universo parallelo in cui devi portare anche delle piccole orecchie sopra la tua testa.”

Pattinson ha continuato a descrivere anche i gadget della tuta.

“Penso che il rampino sia in ogni singolo film di Batman, ma non sono sicuro di quante volte lo abbia usato in modo così difensivo [come fa in The Batman]… È usato come arma. Il che è abbastanza divertente. Ancora una volta, è molto rudimentale. È un po’ basato sul meccanismo della pistola che ha Travis Bickle in Taxi Driver… [Il simbolo del pipistrello della tuta] È uno strumento, che può estrarre dalla corazza, che è sorprendente, anche incredibilmente difficile da progettare e ha un bell’aspetto”.

The Batman, il film

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti. “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

- Pubblicità -