The Batman: un messaggio nascosto nei poster rivelato solo alla luce UV

The Batman

In una strategia di marketing degna del più grande detective del mondo, i poster di The Batman nascondono messaggi criptici che possono essere rivelati solo dalla luce UV-A.

 

L’utente di Twitter Nervatel ha recentemente condiviso indizi di un codice dell’Enigmista nascosto nei poster di The Batman. Se esposto alla luce ultravioletta, il poster rivela un messaggio nascosto a Batman: “Anche tu fai parte di questo. Scopri perché.”—una citazione tratta dal primo teaser di The Batman a cui il personaggio di Pattinson risponde: “Come faccio a farne parte?” Oltre all’iconico punto interrogativo dell’Enigmista c’è un crittogramma che si traduce in “tu sei il topo alato”.

https://twitter.com/Nervatel/status/1487987403134423043?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1487987403134423043%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fthe-batman-movie-poster-secret-riddler-clue-blacklight%2F

The Batman, il film

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti. “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

- Pubblicità -