The Fabelmans: il primo poster del film di Steven Spielberg

The Fablemans

Con l’imminente premiere del film semi-autobiografico The Fabelmans di Steven Spielberg al Toronto International Film Festival, è stato ora rilasciato il nuovo poster del film, che mostra anche alcune immagini tratte dalla pellicola stessa. Il poster raffigura infatti la sagoma di un personaggio che cammina lungo un vicolo accanto allo Stage 25. Lo sfondo del poster mostra invece bobine di film con immagini reali presenti nel film. La più importante di queste è al centro, con Gabriel LaBelle che interpreta Sammy Fabelman intanto ad usa una telecamera ed esplorando dunque il suo amore per il cinema.

 

Il poster di The Fabelmans ci mostra anche immagini che ritraggono Michelle Williams (Manchester by the Sea), che interpreta la madre di Sammy, Leah Fabelman, intenta a balla sotto alcuni riflettori. Paul Dano (The Batman), che interpreta il padre di Sammy, Burt, può invece essere visto nel poster sorridente con una scimmia sulla spalla. Infine vi è anche Seth Rogen (The Disaster Artist), che interpreta nel film un collega di Burt, anche se non è ancora noto il ruolo che il personaggio avrà effettivamente nella storia.

La vicenda di The Fabelmans, come già anticipato è una versione semi-autobiografica dell’infanzia di Spielberg. Il film è infatti incentrato su Sammy Fabelman, che sogna di diventare un regista mentre cresce nell’Arizona del secondo dopoguerra. Il film ripercorrerà la sua vita dalla sua infanzia fino alla tarda adolescenza, momento in cui scoprirà un segreto di famiglia e apprende definitivamente il potere del cinema. Oltre a dirigere il film, Spielberg è anche co-autore della sceneggiatura con Tony Kushner, che in precedenza aveva collaborato con il regista in film come West Side Story, Lincoln e Munich. Il film ha una distribuzione in sala attualmente prevista per la fine di novembre. Di seguito il poster ufficiale.

The Fablemans poster

Fonte: Collider

- Pubblicità -