The Penguin: HBO rivela dettagli, la serie sarà legata alla linea temporale di The Batman 2

Alcuni nuovi dettagli sono stati rivelati sulla serie TV di The Penguin in arrivo su HBO Max, e sembra che sarà importante sia per Oswald Cobblepot che per il più ampio franchise di The Batman. Scopri di più di seguito...

Colin Farrell Penguin in-The-Batman

Sembra passato molto tempo da quando The Batman è uscito nelle sale, e forse qualcuno ha dimenticato che è senza alcun dubbio il miglior film cinecomics uscito in quest’anno solare. Il successo dell’adattamento DC Comics di Matt Reeves ha rappresentato l’avvio di una serie di spin-off di HBO Max che sono tutt’ora in lavorazione, con il primo annunciato (The Penguin) che ruoterà attorno a Oswald Cobblepot, il personaggio interpretato nel film da Colin Farrell.

 

Ora, alcuni nuovi dettagli su The Penguin sono stati rivelati dalla Head of Originals di HBO MAX Sarah Aubrey durante una recente intervista con Variety: “Penguin si collocherà subito dopo la fine di The Batman e temporaneamente prima degli eventi del secondo film”, ha confermato. “Lo spettacolo uscirà tra i due film”. Il dirigente ha continuato dicendo che vuole che il pubblico sappia che lo spettacolo servirà da “un ponte tra [The Batman e il suo sequel]”, ma si è rifiutata di rivelare la data di uscita dello Show, limitandosi a dire. “non posso dirlo.”

Cosa racconterà la serie The Penguin?

“L’obiettivo di questo è mostrare come la vita di Oz cambia e trova la sua strada in Gotham, cercando di alzarsi e rialzarsi come solo il Pinguino sa fare”, ha continuato Sarah Aubrey. “Come imbroglione e stratega con le sue ambizioni. È un ottimo esempio di come raccontare una storia di un personaggio  quando si ha il tempo di otto episodi e un arco più lungo con  molti deliziosi colpi di scena e nuovi personaggi”. “Riguarderà molto Gotham a quel livello di strada, perché non sta volando in giro come fa Batman. Lo stiamo tutti abbracciando come un’esperienza molto specifica per il pubblico”.

Questa serie suona decisamente come un capitolo importante della storia che Matt Reeves sta raccontando a Gotham City, e sembra che The Batman – Parte 2 riprenderà subito dopo gli eventi dello spin-off sul cattivo. Ipotizziamo però che non passeranno molti anni dopo gli eventi, quindi il tutto potrebbe raccontare un nuovo anno. The Penguin (che è solo il titolo provvisorio dello show) non ha attualmente una data di uscita.

- Pubblicità -