Zack Snyder sulla possibilità di tornare nella DCU sotto la supervisione di James Gunn e Peter Safran

Come previsto, il cambio di leadership presso i DC Studios ha portato a un rinnovato supporto a Zack Snyder per il ritorno alla DCU, e il regista della Justice League ha ora commentato questa possibilità.

Zack Snyder set Army of the dead
Zack Snyder set Army of the dead - Crediti foto: CLAY ENOS/NETFLIX

Nonostante la Warner Bros. abbia ampiamente chiarito che non ci sarebbe stato alcun ritorno allo “Snyderverse” dopo che la versione della Justice League (e di gran lunga superiore) del regista è stato rilasciato lo scorso anno, le campagne dei fan sono continuate e la recente notizia che James Gunn e Peter Safran sarebbe subentrato come co-responsabili dei nuovi DC Studios ha portato a una rinnovata ondata di supporto per il regista. 

 

James Gunn e Zack Snyder hanno lavorato insieme in passato e si dice che siano in buoni rapporti, quindi c’è qualche possibilità che il regista che tanto ha diviso gli ex vertici della Warner Bros possa avere l’opportunità di tornare con una rinnovata fiducia? La domanda è stata posta proprio al diretto interessato che ha risposto senza giri di parole: “Per quanto ne so, che è molto poco, sto facendo le mie cose e nessuno mi ha chiamato o altro. Quindi auguro loro tutto il meglio e spero che facciano dei film interessanti”.

Al momento Zack Snyder ha un programma piuttosto affollato anche grazie all’accordo che lo lega a Netflix e in aggiunta a questo James Gunn ha già chiarito che lui e Safran hanno appena iniziato a pianificare la prossima fase della DCU. Quindi, mentre quella chiamata potrebbe ancora arrivare a un certo punto, e probabile che non accadrà a breve termine. Inoltre sappiamo già che il Batman di Ben Affleck e quindi di Zack Snyder apparirà in Aquaman: Il regno perduto, dunque che il regista possa essere richiamato su un nuovo progetto magari su commissione non può certo essere escluso a priori, d’altronde i suoi film sono apprezzati dai più per l’aspetto estetico e la carica epica e questo è stato riconosciuto anche da James Gunn stesso.  Di certo sarebbe interessante rivedere Snyder nella nuovo DCU!

- Pubblicità -