Timothée Chalamet rivela di avere sette numeri musicali nel film Wonka

Timothée Chalamet
Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Presto sarà al cinema nei panni di un cannibale in Bones and All di Luca Guadagnino e nell’epica fantasy di Denis Villeneuve Dune: Part Two, ma Timothée Chalamet indosserà anche molti cappelli diversi. Il prossimo dicembre, aggiungerà un cappello a cilindro più colorato nel musical di Paul KingWonka“, una storia sulle origini del cioccolatiere zuccherino di Roald Dahl. Sebbene i dettagli sul film siano davvero limitati, le foto dei paparazzi trapelate dal set hanno acceso una frenesia sui social media rispetto a quello che possiamo aspettarci sul film.

 

In un’intervista con British Vogue, Chalamet ha preso in giro il film in uscita e ha reagito alle battute su Internet. “Sai la cosa davvero divertente è che è così fuorviante. Il film è così sincero, è così gioioso”, ha detto, aggiungendo che ha sette numeri musicali. Chalamet ha anche notato che girare il film lo ha aiutato a crescere come artista: “Odio dirlo, ma il sogno di un artista è lanciare quello che cazzo vuoi contro il muro, sai? E immagino che quello di cui mi rendo conto è che la vita personale, la vita adulta, può essere piuttosto noiosa e la vita dell’artista può ancora essere straordinaria“. Altrove nell’intervista, Chalamet ha rivelato che Leonardo DiCaprio gli ha dato alcuni consigli sulla carriera memorabili.

Wonka, il film

Willy Wonka è stato creato dal famoso autore Roald Dahl. Il personaggio ha debuttato nel romanzo del 1964, Charlie e la fabbrica di cioccolato. Il libro è stato adattato due volte per lo schermo, nel 1971 e nel 2005, quando Tim Burton ha scelto Johnny Depp per il ruolo in questione. Paul King, il regista dietro la serie di Paddington, firma la regia di Wonka. David Heyman produce. Insieme a Timothée Chalamet, il cast comprende anche Rowan Atkinson, Sally Hawkins, Olivia Colman, Keegan-Michael Key. Wonka uscirà nelle sale il 17 marzo 2023.

- Pubblicità -