Tom Cruise si lancia dall’aereo nel nuovo promo dal set di Mission: Impossible 8

Tom Cruise

Tom Cruise è saltato ancora una volta da un aereo, questa volta per ringraziare di nuovo i fan di “Top Gun: Maverick” mentre sfrecciava attraverso la troposfera. “Ciao a tutti, eccoci qui sullo splendido Sud Africa, e stiamo girando ‘Mission: Impossible – Dead Reckoning’ parte uno e due“, grida Cruise a una telecamera sopra il ronzio di un aereo. “Non volevo che l’anno finisse senza ringraziarvi tutti per essere usciti nei cinema e grazie per aver supportato ‘Top Gun: Maverick.'”

 

Dopo poco più di 20 secondi, la telecamera fa una panoramica per rivelare Christopher McQuarrie, che tornerà nella serie “Mission: Impossible” per dirigere “Dead Reckoning“. McQuarrie ha anche scritto “Top Gun: Maverick” e ha prodotto il film d’azione, insieme a Tom Cruise e David Ellison. McQuarrie ringrazia anche i fan del franchise di “Top Gun” prima di tornare a concentrarsi su Cruise: “Ehi, ascolta, dobbiamo davvero partire. Dobbiamo ottenere questo colpo.

Tom Cruise sorride, punta con nonchalance una pistola contro McQuarrie prima di saltare prontamente fuori dall’aereo, presumibilmente insieme a un cameraman. Con tutto il corpo esteso in una posizione da stella marina per resistere alla resistenza dell’aria, Cruise riporta la sua attenzione alla telecamera e riprende il suo discorso.

“Come sempre, grazie per averci permesso di intrattenervi. È davvero l’onore di una vita. Sto finendo l’altitudine, quindi devo tornare al lavoro. Dobbiamo fare questa ripresa. Hai una vacanza molto sicura e felice. Ci vediamo al cinema”, conclude Cruise, prima di essere trascinato via da una corrente di vento verso l’oceano. “Top Gun: Maverick” rimane il film di maggior incasso dell’anno, guadagnando ben 718 milioni di dollari al botteghino nazionale e 1,4 miliardi di dollari in tutto il mondo.

Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, il film

Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno” vedrà il ritorno di molti altri veterani del franchise come Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby e Henry Czerny. Il trailer ufficiale vede Cruise in una serie di sequenze ricche di azione, come una scazzottata in un nightclub, un inseguimento in cima a un treno in movimento e, ovviamente, molte cadute.

Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno sarà distribuito nelle sale da Paramount Pictures il 14 luglio 2023. Il sequel, “Mission: Impossible – Dead Reckoning Part due”, è attualmente programmato per essere rilasciato il 28 giugno 2024.

- Pubblicità -