Vedremo molti più mostri nell’MCU dopo Werewolf By Night?

Secondo quanto riferito, i Marvel Studios hanno grandi progetti per i suoi mostri dopo l'imminente presentazione speciale di Werewolf by Night , con quel personaggio e Man-Thing destinati a prendere in considerazione l'MCU...

Marvel mostri

Werewolf by Night sarà presentato in anteprima su Disney+ questo venerdì e il classico ritorno al passato dell’horror in bianco e nero segna un audace cambiamento di direzione per i Marvel Studios. Il progetto sorprendentemente violento – ed è molto cruento – è stato sviluppato come la prima “Presentazione speciale” del MCU, e anche se si spera di vedere di nuovo artisti del calibro di Jack Russell, Elsa Bloodstone e Man-Thing, questi 52 minuti  dovrebbe essere una storia a sé stante. Ora, il regista Michael Giacchino ha apparentemente confermato le recenti voci secondo cui lo studio sta pianificando più “storie uniche” durante un’intervista con SFX Magazine . “Era perfetto per me”, ha aggiunto. “Perché volevo fare qualcosa sulla scia di un episodio davvero divertente di The Twilight Zone o The Night Gallery.” 

 

Resta da vedere su quali personaggi si concentreranno in questi altri speciali, ma ci sono buone possibilità che Kevin Feige e co. stiano pianificando di usarli come un’opportunità per introdurre o espandere angoli precedentemente inesplorati dell’MCU (sebbene quanti di essi siano rimasti in questa fase ancora non ci è dato sapere). Le voci affermano che i Marvel Studios intendono cambiare il suo solito formato di serie di 6 episodi a favore di questi speciali più compatti, quindi sarà interessante vedere da cosa si formano artisti del calibro di Nova, Wonder Man e gli spin-off di Black Panther e Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli

Sebbene alla maggior parte dei critici sia ancora vietato condividere le proprie recensioni, i presenti alla recente proiezione del Fantastic Fest sono stati autorizzati a pubblicare i loro verdetti e Werewolf by Night  è attualmente seduto al 100% su Rotten Tomatoes con nove recensioni contate. “Molti” mostri e creature sono ora destinati ad emergere dalle ombre, con la cabala di cacciatori di mostri che incontriamo in Werewolf by Night presumibilmente esiste da secoli. Chissà, forse succederà loro qualcosa in questo speciale che farà sentire i mostri al sicuro per far sentire di nuovo la loro presenza nel mondo. 

Werewolf By Night
Una foto di Werewolf by Night

The Cosmic Circus aggiunge: “Ci viene detto che nelle fasi 5 e 6 dell’MCU, i mostri inizieranno a comparire più frequentemente in una serie di progetti. Quindi, non solo Jack Russell e Man-Thing faranno scalpore nella Terra-616 , ma anche molti tipi di creature appariranno nelle prossime fasi.” Continuano affermando che “puoi aspettarti che i mostri siano ovunque nel MCU … Queste creature non rimarranno solo nascoste nell’ombra, ma si fonderanno effettivamente nella nostra società e non saremo in grado di sapere chi è chi.” Questo è in linea con molto di ciò che abbiamo sentito sulle prossime due fasi e ha senso con Blade in arrivo.

Anche se non sappiamo in che modo questi mostri influiranno in The Multiverse Saga, sembra decisamente che i Marvel Studios possano avere dei piani per dei progetti su Midnight Suns e/o Legion of MonstersWerewolf by Night debutterà su Disney+ questo venerdì.

- Pubblicità -