Werewolf by Night: il progetto speciale Horror del Marvel Studios per Disney+

Werewolf by Night

Werewolf by Night è un l’annunciato speciale televisivo diretto da Michael Giacchino e scritto da Heather Quinn e Peter Cameron per il servizio di streaming Disney+, basato sull’omonimo personaggio della Marvel Comics. È destinata a essere la prima presentazione speciale dei Marvel Studios nel Marvel Cinematic Universe (MCU), condividendo la continuità con i film del franchise.

 

Werewolf by Night: quando esce e dove vederlo in streaming

Werewolf by Night in streaming debutterà il 7 ottobre 2022, come parte della Fase Quattro del MCU su Disney+.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Werewolf by Night: trama e cast

Lo speciale è prodotto dai Marvel Studios e segue un gruppo segreto di cacciatori di mostri mentre competono per una potente reliquia mentre affrontano un pericoloso mostro. Un gruppo segreto di cacciatori di mostri si riunisce a Bloodstone Manor dopo la morte del loro leader e si impegna in una misteriosa e mortale competizione per una potente reliquia, che li porterà faccia a faccia con un pericoloso mostro.

Gael García Bernal recita nello speciale nel ruolo di Jack Russell/Werewolf by Night , insieme a Laura Donnelly e Harriet Sansom Harris. Lo sviluppo dello speciale era iniziato nell’agosto 2021, con il cast di Bernal a novembre. Giacchino si è unito a marzo 2022, prima dell’inizio delle riprese nello stesso mese ai Trilith Studios di Atlanta, in Georgia, che si sono concluse alla fine di aprile. Lo speciale è stato formalmente annunciato a settembre, quando Giacchino ha rivelato che stava anche componendo.

Nel cast protagonisti sono  Gael García Bernal nel ruolo di Jack Russell / Werewolf by Night: un uomo afflitto da una maledizione che lo trasforma in un lupo mannaro pur mantenendo il suo intelletto umano.  Laura Donnelly nel ruolo di Elsa Bloodstone: una cacciatrice di mostri e la figlia separata di Ulisse a cui non piace la sua tradizione familiare.  Harriet Sansom Harris nel ruolo di Verusa: la leader di un gruppo segreto di cacciatori di mostri e la vedova di Ulisse. 

Altri cacciatori di mostri includono Al Hamacher come Billy Swan, Eugenie Bondurant come Linda e Kirk Thatcher come Jovan, mentre Jaycob Maya, Daniel J. Watts, e Leonardo Nam sono stati scelti in segreto ruoli. Nello speciale dovrebbero apparire anche Ulysses Bloodstone , il padre cacciatore di mostri di Elsa che è diventato un essere animato simile a uno zombi, la creatura Uomo-Cosa e membri dell’Autorità di variazione del tempo.

- Pubblicità -