William Shatner entra nel cast di Masters of the Universe: Revolution

William Shatner si è unito al cast di Masters of the Universe: Revolution, il prossimo seguito di Revelation di Netflix. Sequel spirituale di He-Man and the Masters of the Universe, Masters of the Universe: Revelation di Kevin Smith è arrivato sul servizio di streaming lo scorso anno suscitando molto clamore e dibattito.

 

La serie animata è stata distribuita in due parti. Smith ha preso la controversa decisione di concentrarsi maggiormente sul personaggio di Teela piuttosto che su He-Man, il che ha suscitato una grande reazione da parte di una certa parte della fan base di Masters of the Universe. Tuttavia, Revelation ha comunque ottenuto recensioni positive.

Masters of the Universe: David S. Goyer rivela i dettagli sul film mai realizzato

In Masters of the Universe: Revelation, Teela corre contro il tempo per prevenire l’imminente distruzione dell’universo mentre cerca di svelare il mistero dietro la scomparsa della Spada del Potere. Con il progredire della serie, i segreti del Castello di Grayskull vengono rivelati e il finale si conclude con un climax emozionante che vede Motherboard, un membro dell’Orda di She-Ra, assimilare Skeletor. Una seconda stagione sembrava molto probabile, ma è stato confermato che questa adotterà un approccio leggermente diverso. Smith e il suo team creativo torneranno per la serie sequel Masters of the Universe: Revolution, che riporterà l’attenzione sulla battaglia tra He-Man e Skeletor.

Durante il Masters of the Universe 40th Anniversary Panel al Comic-Con di San Diego, a cui ha partecipato Screen Rant, è stato annunciato che William Shatner si è unito al cast di Masters of the Universe: Revolution. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sul ruolo del vincitore dell’Emmy, né è stato confermato se Shatner sarebbe apparso come un personaggio regolare della serie o in un ruolo ricorrente.

- Pubblicità -