Wonder Woman 3, lo script è pronto. Ci sono già piani per il quarto film?

Gal Gadot Wonder Woman 3

L’arrivo di Wonder Woman 3 potrebbe essere più vicino del previsto poiché Patty Jenkins ha recentemente rivelato un entusiasmante aggiornamento riguardante la sceneggiatura del film di supereroi DC.

 

Ospite al Matera Film Festival, Patty Jenkins ha rivelato di aver finito di scrivere l’ultima scena di Wonder Woman 3. La regista ha dichiarato di aver pianificato una trilogia ma sta ancora pensando a cosa potrebbe accadere dopo Wonder Woman 3, indicando che sarebbe tornata per più sequel. Jenkins ha spiegato come ogni film di Wonder Woman abbia stimolato il suo desiderio di continuare ulteriormente la storia di Diana, nonostante avesse inizialmente pianificato di fare un solo film.

“E così, quando ho detto che ne avrei fatto solo uno, allora oh mio dio, devo farne due. E poi, mi ritrovo a dire: ‘Oh mio dio, sono ansiosa di farne tre.’ E quindi, anche ora, dico “Ecco fatto” perché ho sempre in programma un arco narrativo di tre film. C’è una storia che attraversa questi tre film diversi nel loro insieme. Ma anche ora, ho appena scritto la scorsa settimana la scena finale di Wonder Woman 3 e abbiamo pensato, potrei essere interessata anche a vedere cosa succede dopo. Quindi non lo saprai mai. Ci hanno chiesto di pensare a modi per fare di più e succede quasi per caso. Ma non lo saprai mai. Ho anche molti altri film che sono entusiasta di fare. E amo Gal Gadot, quindi anche questo lo rende migliore”.

Wonder Woman 1984 è arrivato in Italia direttamente in esclusiva digitale lo scorso 12 febbraio. Nel sequel, oltre a Gal Gadot, hanno recitato anche Chris PineKristen Wiig e Pedro Pascal. Subito dopo l’uscita del film in USA (avvenuta a dicembre 2020, in contemporanea al cinema e su HBO Max), è stato confermato ufficialmente Wonder Woman 3, che vedrà ancora una volta il ritorno di Patty Jenkins dietro la macchina da presa e quello di Gadot nei panni di Diana Prince.

- Pubblicità -