Young Avengers: Kevin Feige commenta le voci, grandi piani per Eros di Harry Styles?

I Marvel Studios hanno lanciato molte grandi rivelazioni durante la presentazione nella Hall H al Comic-Con, ma c'erano anche molte cose di cui non abbiamo sentito parlare. Ora, Kevin Feige ha condiviso un paio di aggiornamenti intriganti...

Young Avengers

Come molti di voi sapranno, i Marvel Studios hanno rivelato i suoi ambiziosi piani per la Fase 5 e 6 durante il Comic-Con di San Diego di quest’anno, confermando che quest’ultimo culminerà con Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret WarsAnche i Fantastici Quattro sono ora ufficialmente all’orizzonte, anche se non si è parlato degli X-Men o del progetto Young Avengers, nonostante siano stati per molto tempo voci ricorrenti di possibili progetti futuri.

 

A partire dall’introduzione di Cassie Lang in Ant-Man del 2015, sembrava che l’MCU avesse posto le basi per una squadra di Young Avengers da assemblare nel tempo. Anche di recente, abbiamo incontrato eroi come Eli Bradley, Kate Bishop e America Chavez, che dovrebbero formare proprio questa squadra ma di annunci in merito al loro destino non ne sono arrivati. Ebbene oggi a parlare di questi personaggi è stato proprio Kevin Feige, che però come capita spesso non si è sbottonato più di tanto, prendendo in giro anche la potenziale squadra di giovani eroi. 

“Abbiamo… stiamo in qualche modo ricordando alla gente tutti i fantastici personaggi che abbiamo introdotto nella Fase Quattro… e in qualche modo dove vanno quei personaggi e come si formano i propri cricche”. Thunderbolts è un altro progetto di squadra all’orizzonte, il che significa che l’MCU potrebbe avere un numero piuttosto rilevante di squadre assemblate prima che Kang il Conquistatore colpisca. Nella stessa intervista, a Feige è stato chiesto cosa potrebbe riservare il futuro per Eros di Harry Styles dopo la sua introduzione in Eternals“Le avventure di Eros e Pip sono qualcosa di molto eccitante per noi”, ha osservato il dirigente, suggerendo che ci sono piani in atto per entrambi i personaggi. Di seguito l’intervista originale:

- Pubblicità -