Black Panther: Wakanda Forever

Il primo trailer di Black Panther: Wakanda Forever di Ryan Coogler ha debuttato sabato durante il panel della Hall H dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego, entusiasmando i fan con alcune riprese incredibili di quello che promette di essere un emozionante sequel. Il teaser ci ha anche dato una prima occhiata dal vivo a Tenoch Huerta nei panni di Namor, e ora è apparsa online una descrizione ufficiale del personaggio ha ha rivelato il nome della “nazione sottomarina nascosta” del Sub-Mariner che abbiamo visto ampiamente nel trailer!

 

Naturalmente, Namor e la sua gente provengono da Atlantide nei fumetti, ma dal momento che la Warner Bros. ha battuto nei tempi i Marvel Studios rispetto all’utilizzo di quel luogo mitico con Aquaman, tutti noi abbiamo pensato che avrebbero certamente cambiato le cose. Ebbene oggi abbiamo una piccola conferma, infatti secondo quanto apprendiamo da questa descrizione apparsa online del personaggio Namor regnerà su un’antica civiltà nota come Talocan. Questo è molto probabilmente un gioco sulla parola azteca per paradiso/paradiso, Tlālōcān. Nel codice fiorentino è descritto come “un regno di primavera senza fine, con un’abbondanza di fogliame verde e piante commestibili della regione”.

Sembrava esserci una chiara influenza azteca sul personaggio Namor e la sua gente sulla base del concept art trapelato online, quindi questo non dovrebbe essere poi così sorprendente.

Black Panther: Wakanda Forever
Fonte: Embed da Twitter https://twitter.com/NamorNews/status/

 

Black Panther: Wakanda Forever: teaser trailer ufficiale in italiano

Cosa sappiamo su Black Panther: Wakanda Forever

I dettagli ufficiali della trama sono ancora nascosti, ma ci è stato assicurato che il sequel del MCU onorerà il defunto Chadwick Boseman mentre continuerà l’eredità del suo personaggio, T’Challa. Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale l’11 novembre 2022. Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright ), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba), lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di una nazione sottomarina nascosta, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

- Pubblicità -