Zac Efron nella prima foto da The Iron Claw di A24

-

Zac Efron ha condiviso una prima immagine di se stesso in azione nei panni del wrestler Kevin Von Erich dal film della A24 The Iron Claw. Scritta e diretta dal regista canadese Sean Durkin, la storia di The Iron Claw ruota attorno alla famiglia Von Erich e alla loro era di enorme successo negli anni ’60, quando hanno preso d’assalto il mondo del wrestling professionistico. Il progetto in arrivo era stato annunciato per la prima volta lo scorso giugno, con Zac Efron che è stato il primo attore a salire a bordo.

Le foto della straordinaria trasformazione fisica di Efron per interpretare Kevin Von Erich hanno fatto il giro della rete, ma l’immagine mostrata oggi segna la prima uscita ufficiale del suo look a wrestler. Questa non è la prima volta che la star di High School Musical ha subito un drastico cambiamento fisico per un ruolo, poiché aveva anche rinforzato il suo fisico per Baywatch del 2017. Tuttavia, The Iron Claw gli ha presentato una sfida molto più difficile, poiché doveva incarnare una figura sportiva della vita reale nota per la sua corporatura muscolare e la sua statura intimidatoria. Sebbene Kevin Von Erich nella vita reale non abbia mai incontrato Efron, di recente ha dato il suo sigillo di approvazione per l’aspetto accurato dell’attore nel film, affermando che “sembrava fantastico“.

Ecco la foto in questione, che Zac Efron ha condiviso sul suo account Instagram personale:

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -