Aquaman e il Regno Perduto: per il film si prevede di mantenere la data di uscita attuale

Aquaman e il regno perduto

Secondo quanto riferito, nonostante gli scioperi attualmente in corso, Aquaman e il Regno Perduto rispetterà la propria data di uscita attuale e arriverà in ogni caso al cinema per Natale. In un profilo di Variety sul regista di Blue Beetle Ángel Manuel Soto, l’outlet ha infatti riferito che gli addetti ai lavori della Warner Bros. Discovery affermano che il sequel di Aquaman arriverà nei cinema il 25 dicembre. Tale sequel, come noto, è già stato rimandato diverse volte. L’ultima è stata l’anno scorso, quando dal 17 marzo 2023 è stato spostato all’attuale data di uscita il giorno di Natale.

 

Ma ora, con gli scioperi di WGA e SAG-AFTRA in corso, molti studi stanno prendendo in considerazione la possibilità di rimandare i film previsti per l’autunno e l’inverno poiché gli attori non possono attualmente promuoverli. Il mese scorso, infatti, è emersa la voce secondo cui la Warner Bros. sta prendendo in considerazione la possibilità di ritardare Aquaman e il Regno Perduto e Dune: Parte 2 al 2024. Il CEO di IMAX ha però recentemente confermato che il sequel di Dune è pronto per essere distribuito come precedentemente annunciato.

Con l’ultimo rapporto, sembra ora che la DC manterrà anche la data di uscita del sequel di Aquaman. La Warner Bros. al momento non ha ancora commentato né tali voci né i recenti rapporti sui possibili ritardi. Ad oggi ancora non sono stati diffusi né un trailer né un poster o altri materiali pubblicitari del film, dunque ciò permetterebbe di rimandare l’uscita del film. Considerando che Aquaman e il Regno Perduto è fissato a dicembre, però, lo studios potrebbe aspettare ancora qualche settimana per decidere, in base anche a come evolveranno le trattative in corso per la risoluzione degli scioperi.

- Pubblicità -