Aquaman e Il Regno Perduto: Orm avrà un costume molto diverso rispetto a quello dei fumetti

Aquaman e il regno perduto

Le nuove action figure dedicate a Aquaman e il regno perduto mostrano un assaggio di quello che sarà il costume di Orm, ovvero Orm Marius, noto anche come The Ocean Master, fratellastro di Aquaman e il prossimo in linea di successione al trono di Atlantide. Nei fumetti, l’iconico elmo alettato con gli occhi rossi di Orm lo ha sempre fatto risaltare nella galleria dei cattivi di Aquaman, tuttavia, soltanto verso il finale del primo film abbiamo visto il personaggio, interpretato da Patrick Wilson, indossare quel costume argento e viola che rendeva omaggio alla sua rappresentazione nei fumetti.

 

Grazie alla foto di una action figure di Aquaman e il regno perduto, vediamo ora che Orm non avrà più un costume così accurato rispetto ai fumetti. Questa figura mostra Orm che indossa un’elegante tuta da combattimento per tutto il corpo con sfumature viola e nere. È certamente un miglioramento rispetto all’aspetto trasandato di Orm rivelato nelle foto dal set di Aquaman 2, l’abito scuro sembra pratico e minaccioso, il che significa che Arthur Curry ha ancora molto di cui preoccuparsi per quanto riguarda il suo malvagio fratellastro.

Tutto quello che c’è da sapere su Aquaman e il Regno Perduto

Jason Momoa è atteso di nuovo nei panni dell’eroe in Aquaman e il regno perduto, sequel del film che ha rilanciato in positivo le sorti dell’universo cinematografico DC. In questo seguito, diretto ancora una volta da James Wan (Insidious, The Conjuring), torneranno anche Patrick Wilson nei panni di Ocean Master, Amber Heard, nei panni di Mera, Dolph Lundgren che sarà ancora una volta Re Nereus, il padre di Mera, e ancora Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, che abbiamo visto riapparire nella scena post-credit del primo film. David Leslie Johnson-McGoldrick, collaboratore ricorrente di Wanscriverà la sceneggiatura del film, mentre il regista e Peter Safran saranno co-produttori.

- Pubblicità -