Argylle: teaser trailer del film con Bryce Dallas Howard e Sam Rockwell

Argylle

È stato finalmente pubblicato il teaser trailer di Argylle,  il thriller di spionaggio costellato di star di Matthew Vaughn, con Bryce Dallas Howard di Jurassic World e il premio Oscar Sam Rockwell. Argylle attualmente dovrebbe debuttare nelle sale il 2 febbraio 2024. Sarà poi seguito dalla sua uscita su Apple TV+, che deve ancora essere annunciata. Il video mostra il personaggio di Rockwell mentre lascia cadere un gatto dalla cima dell’edificio, mentre il personaggio di Howard guarda scioccato e inorridito. Il teaser suggerisce anche il ruolo più importante del misterioso gatto nel film in uscita. Dai un’occhiata al trailer teaser di Argylle qui sotto:

 

Chi è l’autore di Argylle?

Quando il progetto fu annunciato per la prima volta, fu descritto come un adattamento cinematografico di un romanzo scritto da un’autrice emergente di nome Elly Conway. Nuovi dettagli sul film hanno finalmente chiarito l’identità della misteriosa scrittrice, rivelando che in realtà è uno dei personaggi di Argylle. È stato confermato che Bryce Dallas Howard interpreterà il ruolo di Elly Conway, un’autrice di best-seller che scopre che le sue popolari storie di spionaggio hanno in qualche modo iniziato a riflettere la realtà.

Nel film, Elly Conway è un’autrice solitaria di una serie di romanzi di spionaggio best-seller, la cui idea di felicità è una notte a casa con il suo computer e il suo gatto, Alfie.” si legge  sulla sinossi. “Ma quando le trame dei libri di fantasia di Elly, incentrati sull’agente segreto Argylle e sulla sua missione di svelare un sindacato di spionaggio globale, iniziano a rispecchiare le azioni segrete di un’organizzazione di spionaggio nella vita reale, le serate tranquille a casa diventano un ricordo del passato. Accompagnata da Aiden (Rockwell), una spia allergica ai gatti, Elly (portando Alfie nel suo zaino) corre attraverso il mondo per stare un passo avanti agli assassini mentre il confine tra il mondo immaginario di Elly e quello reale inizia a confondersi.

Oltre a Howard e Rockwell, nel cast di Argylle figurano anche Henry Cavill (The Witcher, Justice League), John Cena (The Suicide Squad), Samuel L. Jackson (film del MCU), Bryce Dallas Howard (Jurassic World: Dominion), Catherine O’ Hara (Schitt’s Creek), Bryan Cranston (Breaking Bad), l’attore premio Oscar Sam Rockwell (Tre cartelloni pubblicitari a Ebbing, Missouri), Ariana DeBose (West Side Story), Rob Delaney (Deadpool 2) e la cantante vincitrice del Grammy Dua Lipa al suo debutto come attrice. Dua Lipa canterà anche la musica originale per la traccia che accompagnerà l’uscita in sala e la colonna sonora.

- Pubblicità -