Armor Wars: nuovi dettagli sulla storia, compresi i piani per i principali eroi e villain

Armor Wars

I Marvel Studios hanno annunciato per la prima volta i piani per una serie TV di Armor Wars nel 2020, ma da allora il progetto si è evoluto in un film. Secondo The Cosmic Circus, il piano attuale è che il film segua in ordine di uscita il progetto sui Fantastici Quattro, il che significa che possiamo aspettarci che questa avventura guidata da War Machine arrivi nei cinema il 25 luglio 2025.

 

Per quanto riguarda la storia, il Dipartimento per il controllo dei danni sarà il protagonista assoluto. Dopo aver preso possesso della tecnologia del defunto Tony Stark in Spider-Man: No Way Home, si dice che l’agenzia governativa creerà un “Iron Army” per proteggere meglio il mondo dopo Secret Invasion.

Secondo il sito, l’esercito di armature cadrà poi sotto il controllo dei veri cattivi del film, guidati da Valentina Allegra de Fontaine e il Justin Hammer di Iron Man 2. Contro di loro si ergerà War Machine. In questo scenario si inserirebbe anche il personaggio di Riri Williams, alias Ironheart e forse ci sarà spazio anche per l’Ultron di James Spader, che a questo punto potrebbe tornare al Marvel Cinematic Universe come si era già ipotizzato.

Essenzialmente il film potrebbe essere a tutti gli effetti un Iron Man 4, che però non presenterà Tony Stark di Robert Downey Jr., il che potrebbe essere la soluzione migliore per portare avanti l’eredità di quello che è a tutti gli effetti la mente del MCU.

I piani originali prevedevano che Armor Wars fosse una serie TV Disney +, ma recentemente le idee all’interno del comparto creativo sono cambiate e il progetto è finito per diventare una grande storia per il cinema. Il ritorno di Ultron potrebbe essere proprio una delle ragioni per la quale la storia è diventata tanto grande da trasferirsi dal piccolo al rande schermo.

Recentemente Ultron è stato visto in azione negli gli eventi narrati dalla serie What If…? poiché in quello show è stato una minaccia per l’intero Multiverso. Dopo aver abitato con successo quello che sarebbe diventato il corpo di The Vision nell’MCU, ha acquisito le Gemme dell’Infinito e si è reso conto dell’esistenza di The Watcher. Scatenando la guerra nel Multiverso, ma alla fine fu fermato dal Capitano Carter e dalla sua squadra. Solo il tempo ci dirà se Spader tornerà davvero nei panni di Ultron, ma vale la pena seguire ulteriori sviluppi per scoprire come si svilupperà questo progetto che sulla carta sembra essere molto allettante!

- Pubblicità -