Armor Wars: James Spader tornerà finalmente nei panni di Ultron?

James Spader ha interpretato per la prima volta Ultron in Avengers: Age of Ultron del 2015 e, un nuovo rumors diffuso oggi suggerisce che l'attore riprenderà il suo ruolo malvagio nell'MCU nella prossima serie Armor Wars .

Armor Wars

Nei fumetti, Ultron è stato creato da Hank Pym e d è finito per diventare uno dei più grandi cattivi dell’Universo Marvel. Non importa quante volte è stato sconfitto, il sinistro androide ha trovato un modo per tornare e ha persino ottenuto la vittoria finale nella sequenza temporale post-apocalittica “Age of Ultron“. Ultron è stato persino un cattivo cosmico per un certo periodo, abbinando il suo ingegno alle storie dei Guardiani della Galassia

 

Tenendo conto di tutto ciò, è difficile non pensare che i Marvel Studios possano accantonare un personaggio di questa levatura oggi arriva in rete un rumors al quanto interessante. Ora con Vision Quest e Armor Wars all’orizzonte, le teorie dilagano da tempo secondo cui Ultron potrebbe tornare in un futuro non troppo lontano. Secondo le informazioni ottenute dai moderatori su  r/MarvelStudiosSpoilers, James Spader è infatti pronto a riprendere il ruolo di Ultron nel film Armor Wars dei Marvel Studios

I piani originali prevedevano che Armor Wars fosse una serie TV Disney +, ma recentemente le idee all’interno del comparto creativo sono cambiate e il progetto è finito per diventare una grande storia per il cinema. Il ritorno di Ultron potrebbe essere proprio una delle ragioni per la quale la storia è diventata tanto grande da trasferirsi dal piccolo al rande schermo.

Recentemente Ultron è stato visto in azione negli gli eventi narrati dalla serie What If…? poiché in quello show è stato una minaccia per l’intero Multiverso. Dopo aver abitato con successo quello che sarebbe diventato il corpo di The Vision nell’MCU, ha acquisito le Gemme dell’Infinito e si è reso conto dell’esistenza di The Watcher. Scatenando la guerra nel Multiverso, ma alla fine fu fermato dal Capitano Carter e dalla sua squadra. Solo il tempo ci dirà se Spader tornerà davvero nei panni di Ultron, ma vale la pena seguire ulteriori sviluppi per scoprire come si svilupperà questo progetto che sulla carta sembra essere molto allettante! 

Armor Wars, cosa sappiamo della serie diventata film?

Durante la presentazione di sabato di Walt Disney Studios – Lucasfilm e Marvel Studios al D23 Expo 2022, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige è salito sul palco per condividere una serie di nuovi annunci mentre l’MCU si tuffa ulteriormente nelle fasi 4, 5 e 6, ovvero The Saga Multiverso. È stato rivelato un nuovo logo per Armor Wars, un’imminente serie Disney+ che pone la domanda: cosa succede se  la tecnologia di Tony Stark cade nelle mani sbagliate?

La Star Don Cheadle, che riprende il ruolo di lunga data del colonnello James “Rhodey” Rhodes – alias War Machine – è salito sul palco per parlare della serie. I fan di Rhodey vedranno il personaggio sotto una luce completamente nuova e, considerando il titolo della serie, il pubblico può aspettarsi abiti completamente nuovi per l’eroe, con diversi tipi di armatura.

- Pubblicità -