Babylon: una scena tagliata con Jean Smart

Babylon clip eliminata

ComingSoon.net presenta un’esclusiva scena cancellata di Babylon dal film drammatico candidato all’Oscar del 2022. Il film che è attualmente nelle sale in Italia uscirà negli USA in digitale e tramite i servizi di video on demand Premium il 31 gennaio e nei formati 4K UHD e Blu-ray il 21 marzo.

 

Babylon segue un cast ambizioso di personaggi – The Silent Film Superstar, Young Starlet, Production Executive, Musical Sensation e Alluring Powerhouse Performer – che si sforzano di rimanere in cima alla chiassosa scena hollywoodiana degli anni ’20 e mantenere la loro rilevanza in un momento in cui l’industria si sta muovendo verso la prossima cosa migliore”, recita la sinossi del film. Guarda l’esclusiva clip di Babylon qui sotto:

BABYLON, una storia di ambizioni smisurate e di eccessi oltraggiosi, che ripercorre l’ascesa e la caduta di molteplici personaggi in un’epoca di sfrenata decadenza e depravazione nella sfavillante Hollywood. Con Brad PittMargot Robbie e Diego Calva, e un cast corale che comprende Jovan Adepo, Li Jun Li e Jean Smart. SCRITTO E DIRETTO DA  Damien Chazelle PRODOTTO DA Marc Platt, p.g.a., Matthew Plouffe, p.g.a., Olivia Hamilton, p.g.a. PRODUTTORI ESECUTIVI Michael Beugg, Tobey Maguire, Wyck Godfrey, Helen Estabrook, Adam Siegel.

CAST Brad PittMargot Robbie, Diego Calva, Jean Smart, Jovan Adepo, Li Jun Li, P.J. Byrne, Lukas Haas, Olivia Hamilton, Tobey Maguire, Max Minghella, Rory Scovel, Katherine Waterston, Flea, Jeff Garlin, Eric Roberts, Ethan Suplee, Samara Weaving, Olivia Wilde

- Pubblicità -