Barbie: Margot Robbie rivela quale battuta improvvisata l’ha fatta ridere di più

Barbie Margot Robbie

Non si può negare che Barbie sia stato un grande film l’estate scorsa, visto che ha superato il traguardo di 1 miliardo di dollari. Ma un’altra cosa che il film della Mattel/Warner è riuscito a fare è stata quella di essere  stato estremamente divertente. Anche gli attori e la troupe sul set non hanno potuto fare a meno di ridere del loro stesso film. Margot Robbie, che ha interpretato il ruolo principale, rivela quale battuta improvvisata l’ha fatta ridere di più.

Se il pubblico ha apprezzato Barbie nelle sale, anche il cast e la troupe del film lo hanno trovato altrettanto divertente. Durante un’intervista con ET ai Gotham Awards, Margot Robbie ha parlato di una battuta improvvisata dal suo co-protagonista, Ryan Gosling, che ancora oggi la fa ridere. “È una battuta che Ryan ha improvvisato il giorno stesso. Quando urla ‘sublime’. Non ero preparata a questo, non era nel copione e ancora oggi mi fa ridere“.

Margot Robbie si riferisce alla scena in cui il suo personaggio decide di reclamare Barbieland dai Ken accettando di essere la “fidanzata occasionale a lungo termine, a distanza e a basso impegno” del Ken di Ryan Gosling. Nascondendo la sua eccitazione, Ken dice a Barbie di scusarsi brevemente mentre entra nella sua “casa del mojo dojo”. A porte chiuse, lo sentiamo urlare vittorioso: “Sublime!”.

Quale scena di Barbie ha fatto ridere la regista Greta Gerwig?

Anche i registi che girano commedie che fanno ridere a crepapelle hanno i loro momenti di ilarità dietro la macchina da presa. Un video dietro le quinte di ET ha mostrato Greta Gerwig incapace di controllare le sue risate nella scena in cui l’Allan di Michael Cera urla “No!” quando vede il suo migliore amico, Ken, rovinare la sua tavola da surf. La Gerwig sembrava sull’orlo delle lacrime per le risate.

Chi c’era nel film di Barbie?

Barbie è stato diretto da Greta Gerwig da una sceneggiatura scritta insieme a Noah Baumbach. È stato prodotto da Margot Robbie e Tom Ackerly per LuckyChap e da Robbie Brenner di Mattel Films insieme a Josey McNamara e Ynon Kreiz. Durante la sua programmazione nelle sale, il film ha ottenuto un incasso mondiale di oltre 1,4 miliardi di dollari, diventando così il film di maggior incasso del 2023.

Il film è interpretato da Margot Robbie, Ryan Gosling, America Ferrera, Simu Liu, Kingsley Ben-Adir, Scott Evans, Kate McKinnon, Ariana Greenblatt, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Issa Rae, Michael Cera, Hari Nef, Will Ferrell, Helen Mirren, Dua Lipa e altri ancora. La colonna sonora originale è attualmente candidata a 11 Grammy, tra cui Record of the Year, Song of the Year e Best Song Written for Visual Media, con Ryan Gosling che ha ricevuto la sua prima nomination ai Grammy per “I’m Just Ken”.

- Pubblicità -