Brendan Fraser che è tornato alla ribalta di recente avrebbe dovuto recitare nel film Batgirl, cancellato dalla WARNER BROS DISCOVERY, in cui interpretava il cattivo, Firefly. In un’intervista a The Howard Stern Show, l’attore si è lamentato della cancellazione del film e ha dettagliato come sarebbe stato il suo cattivo. Seduto con Stern, Brendan Fraser ha definito il film “fantastico” e ha elogiato i registi Adil El Arbi e Bilall Fallah per ciò che hanno cercato di apportare al film, in particolare quando si è trattato di trasformare Glasgow, in Scozia, in Gotham City.
“Sì, è stato fantastico”, ha detto Fraser. “Adil [El Arbi] e Bilall [Fallah], che hanno fatto il film Bad Boys , sono davvero bravi a far esplodere la merda e adorano farlo. Sai, come gli effetti pratici del fuoco che fanno esplodere le cose, sono dappertutto, e quindi Firefly è proprio nella loro timoniera. Gotham non ha mai avuto un cast migliore come Glasgow, in Scozia. Sai che sta decadendo ed è semplicemente stupendo. Sembra che sia Gotham City. È perfettamente fuso. Ci credi ovunque guardi la città, se la illumini nel modo giusto”.
Quando si è trattato di Firefly, Fraser ha dettagliato come sarebbe stato il suo personaggio. Secondo l’attore, la storia di Firefly si sarebbe concentrata su un veterano che ha perso i suoi benefici e si è arrabbiato con il sistema. Fraser ha detto che anche lui ha “apprezzato” il ruolo e lo ha fortemente voluto la parte.