Ben Affleck: il suo Batman ha trovato giustizia grazie alla Zack Snyder’s Justice League

ben affleck batman

A quasi due anni dall’uscita della Zack Snyder’s Justice League, Ben Affleck parla della giustizia avuta grazie a questa versione rispetto al film Justice League del 2017. Non è un segreto che la produzione per l’uscita nelle sale di questo film sia stata piena di problemi. Tra vari drammi dietro le quinte e un cambio di regista all’ultimo minuto, non c’è da meravigliarsi nell’apprendere che Affleck non abbia vissuto un’esperienza particolarmente entusiasmante. Fortunatamente per lui, è stato poi in grado di riscattarsi come Batman nella versione curata da Snyder.

 

“Justice League… Potresti tenere un seminario su tutti i motivi per cui questo è il modo di non fare un film. – ha affermato l’attore – Dalla produzione alle decisioni sbagliate fino all’orribile tragedia personale, per finire con la sensazione più amara possibile in bocca. Il genio, e il lato positivo, è che Zack Snyder alla fine abbia detto: “Guardate, posso darvi quattro ore di contenuti”. Ed è principalmente tutto lo slowmo che ha girato in bianco e nero e un giorno di riprese con me. Mi ha detto tipo, “Vuoi venire a girare nel mio giardino?” E io, “Penso che ci siano dei sindacati, Zack. Penso che dobbiamo fare un accordo.”

“Ma ci sono andato e l’ho fatto. E ora la Zack Snyder’s Justice League è il mio film con il punteggio più alto su IMDb”. Grazie alla nuova versione del film, dunque, Affleck sente che il suo Batman ha trovato la giustizia che meritava. Il futuro di Ben Affleck nei panni del Cavaliere Oscuro sembra però destinato ad interrompersi quei, in quanto la sua presenza nel DC Universe di James Gunn e Peter Safran è attualmente incerta. È confermato che egli apparirà in The Flash di Andy Muschietti, ma Affleck lo ha descrito come un cameo di pochi minuti.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -