Bullitt: il film di Steven Spielberg con Bradley Cooper riceve un aggiornamento positivo

Steven Spielberg 2018
Steven Spielberg alla 62esima edizione dei David di Donatello - Foto di Aurora Leone © Cinefilos.it

La produttrice Kristie Macosko Krieger ha fornito un aggiornamento sul prossimo film di Steven Spielberg Bullitt che vedrà protagonista Bradley Cooper.

 

Parlando con GamesRadar+ durante il press tour per Maestro di Bradley Cooper, Macosko Krieger ha parlato dello stato attuale del film di Steven Spielberg.

Lo sto producendo. Steven [Spielberg] e Josh Singer, che sta scrivendo la sceneggiatura, stanno lavorando alla storia“, ha detto. “Spero che avremo presto una sceneggiatura, perché lo sciopero degli sceneggiatori ci ha fatto rimanere un po’ indietro. Ma ci stanno lavorando – non posso dirvi se sarà il prossimo film che faremo, perché a questo punto non lo so. Penso che sarà un film estremamente divertente“.

Cos’altro sappiamo del film di Steven Spielberg Bullitt?

Nel febbraio del 2022, Deadline ha dato la notizia che Steven Spielberg avrebbe diretto e prodotto un nuovo film su Bullitt. Uscito nel 1968, Bullitt è un noto thriller d’azione interpretato da Steve McQueen; tuttavia, il film di Steven Spielberg non sarà un remake diretto e viene piuttosto descritto come una “nuova idea incentrata sul personaggio” del tenente Frank Bullitt.

Il senatore Walter Chalmers (Robert Vaughn) punta a incastrare il boss della mafia Pete Ross (Vic Tayback) con l’aiuto della testimonianza del fratello testa calda del criminale, Johnny (Pat Renella), che si trova in custodia protettiva a San Francisco sotto la sorveglianza del tenente di polizia Frank Bullitt (Steve McQueen)“, si legge nella sinossi del film del 1968. “Quando una coppia di sicari della mafia entra in scena, Bullitt segue le loro tracce in un labirinto di complicazioni e doppi giochi. Questo thriller include uno dei più famosi inseguimenti d’auto mai girati“.

- Pubblicità -