Chris Evans parla del suo potenziale ritorno nei panni di Steve Rogers

Nonostante i continui rumors, non sembra che la star di Ghosted Chris Evans non abbia alcuna intenzione di riprendere il ruolo di Steve Rogers nell'universo cinematografico Marvel...

Chris-Evans-Steve-Rogers-in-Captain-America-Civil-War

Nei scorsi mesi ci sono state mol te voci insistenti secondo cui Chris Evans sarebbe potuto tornare ad interpretare il ruolo di Steve Rogers nel Marvel Cinematic Universe. Addirittura un rapporto affermava che l’attore aveva firmato un nuovo accordo per riprendere il ruolo nel 2021, ma oggi finalmente a parlare è stato il diretto interessato e l’attore non ha mostrato molto entusiasmo per la prospettiva di riprendere lo scudo.

 

A Chris Evans è stato chiesto di un possibile ritorno nell’MCU in una recente apparizione al C2E2 di Chicago durante il fine settimana, e la star di Ghosted ha detto che crede che ci siano più “storie da raccontare”, ma è chiaramente è ancora riluttante a riprendere il personaggio dopo aver portato la storia di Steve ad una conclusione così soddisfacente e toccante in Avengers: Endgame.

“È dura, perché guarda, amo profondamente quel ruolo”, ha detto. “Significa così tanto per me, e penso davvero che ci siano altre storie di Steve Rogers da raccontare, certo. Ma allo stesso tempo, sono molto, molto protettivo con questo ruolo. Diventerei, sai, è come questo piccolo cosa splendente che ho e che amo così tanto, e non voglio fare confusione in alcun modo, e facevo parte di qualcosa che era così speciale per il periodo di tempo in cui l’ho fatto e in un certo senso, è venuto davvero così bene. Per quanto io sia legato a quel ruolo e ami raccontare quelle storie e lavorare con quelle persone. Non mi sento proprio bene a riprendere quel percorso in questo momento.”

Rogers è stato menzionato in The Falcon and The Winter Soldier, ma in realtà non abbiamo appreso cosa sia successo alla versione precedente dell’eroe che è tornato per consegnare la propria eredità a Sam Wilson nel Finale della Saga dell’Infinity.

- Pubblicità -