Captain America: 7 modi in cui Chris Evans potrebbe tornare nella Saga del Multiverso

Ecco 7 modi in cui Chris Evans potrebbe tornare nei panni di Captain America nella Saga del Multiverso del MCU.

Captain America avengers

Un paio di anni fa, è stato annunciato che Chris Evans aveva firmato una sorta di accordo con i Marvel Studios per riprendere il ruolo di Steve Rogers/Captain America nel MCU. La Fase 4 si è appena conclusa e non c’è stata traccia del Vendicatore a stelle e strisce, nemmeno in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Tuttavia, man mano che ci addentriamo nella Saga del Multiverso, c’è la possibilità concreta che Evans riprenda il ruolo, in particolare in film come Captain America: New World Order e Avengers: Secret Wars: ecco come potrebbe ritornare.

7Il mentore di Sam Wilson

 

Non sappiamo ancora con certezza se Steve sia vivo o morto dopo Avengers: Endgame, ma non c’è motivo di pensare che non possa rimanere nel MCU da vecchio. Quanto Evans sia interessato a ricoprire un ruolo del genere è un altro discorso, ma nei fumetti abbiamo visto che è un concetto che può funzionare.

Come mentore di Sam Wilson, Steve potrebbe fungere da cassa di risonanza per il nuovo Capitan America, indirizzandolo nella giusta direzione e cerca di essere all’altezza dell’eredità del suo amico. Non è solo l’ex Falcon che potrebbe essere aiutato dal vecchio Steve: con Bucky che si sta preparando a guidare i Thunderbolts, anche lui potrebbe chiedere l’aiuto di Cap per prendere il comando della sua squadra.

Indietro