Lionsgate ha rilasciato il trailer ufficiale di Cobweb per il suo prossimo thriller horror soprannaturale, con Lizzy Caplan di Cloverfield e Antony Starr di The Boys come genitori di un ragazzo tormentato dalle strane cose che accadono a casa sua. Il video suggerisce anche qualcosa di inquietante sui personaggi di Caplan e Starr, che apparentemente nascondono un oscuro segreto. Il film uscirà negli USA il 21 luglio.
Di cosa parla Cobweb?
“Peter, otto anni, è afflitto da un misterioso, costante colpetto, colpetto dall’interno della parete della sua camera da letto – un colpetto che i suoi genitori insistono sia tutto nella sua immaginazione“, si legge nella sinossi. “Mentre la paura di Peter si intensifica, crede che i suoi genitori possano nascondere un segreto terribile e pericoloso e mette in dubbio la loro fiducia. E per un bambino, cosa c’è di più spaventoso di questo?
Scritto da Chris Thomas Devlin, Cobweb è il debutto alla regia di Samuel Bodin. Il film è interpretato dal candidato ai BAFTA Woody Norman nei panni di Peter, Lizzy Caplan nei panni di Carol, Antony Starr nei panni di Mark e Cleopatra Coleman nei panni di Miss Devine. Il film è prodotto da Roy Lee, Andrew Childs, Evan Goldberg, Seth Rogen, James Weaver e Josh Fagen. Proviene da Vertigo Entertainment e Point Grey Pictures.