El Muerto: rivelata la data delle riprese del film Bad Bunny di Sony

El Muerto sony

Oggi arriva un aggiornamento importante per El Muerto e riguarda la sua data di inizio produzione. Questo prossimo film di supereroi che diventerà il quinto film dell’universo di Spider-Man di Sony, che è iniziato con i due film di Venom, Morbius, e il film di prossima uscita Kraven the Hunter, non aveva ricevuto aggiornamenti da un pò. El Muerto sarà interpretato dal cantante Bad Bunny nei panni di Juan Carlos Sanchez, un lottatore con una forza sovrumana.

Secondo quanto riferito, El Muerto inizierà la produzione il 7 agosto 2023 a Los Angeles, in California. Anche se al momento non sappiamo se questa data sarà confermata considerando lo sciopero degli sceneggiatori ad Hollywood che sta paralizzando molte delle produzione in corso.

Quando è la data di uscita di El Muerto?

El Muerto uscirà il 12 gennaio 2024 per Sony Pictures. Gli unici dettagli attualmente noti su El Muerto sono il team creativo del film. Jonás Cuarón sarà il regista, mentre Garreth Dunnet-Alcocer è stato assunto per scrivere la sceneggiatura.

Un lottatore ottiene il super potere attraverso una maschera mistica che originariamente ha combattuto Spider-Man in un incontro di wrestling di beneficenza in cui ha quasi smascherato il webslinger prima di essere punto da Spider-Man con un veleno paralizzante“, si legge nella sinossi ufficiale.

 

- Pubblicità -