Cosa vedere su prime video ad ottobre 2023

Prime video 2023

Manca poco all’inizio del mese di ottobre, ed ecco di seguito tutte le novità dei titoli di film e serie tv in uscita ad ottobre su Prime Video, il servizio streaming targato Amazon.

 

Time dal 17 ottobre in esclusiva su Prime Video 

Fox Rich è una battagliera. Imprenditrice e madre di sei figli maschi, ha trascorso gli ultimi vent’anni della sua vita a combattere per ottenere il rilascio del marito, Rob G. Rich, che sta scontando una condanna a sessant’anni di prigione per una rapina che, in un momento di disperazione, commisero insieme agli inizi degli anni novanta. Accostando i video-diari che Fox ha registrato per Rob nel corso degli anni insieme a scorci intimi della vita quotidiana della donna, la regista Garrett Bradley ha composto un ritratto della resilienza e dell’amore incrollabile che sono necessari per riuscire a prevalere sulle infinite separazioni imposte dal sistema carcerario degli Stati Uniti.

Borat Subsequent Moviefilm dal 23 ottobre in esclusiva 
su Prime Video 

“Borat – Seguito di film cinema. Consegna di portentosa bustarella a regime americano per beneficio di fu gloriosa nazione di Kazakistan”

Il film, disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in tutto il mondo a partire dal 23 ottobre, è diretto da Jason Woliner, scritto da Sacha Baron Cohen, Anthony Hines, Dan Swimer, Peter Baynham, Erica Rivinoja, Dan Mazer, Jena Friedman e Lee Kern, prodotto da Sacha Baron Cohen, Monica Levinson e Anthony Hines. Gli Executive Producer sono Buddy Enright, Nicholas Hatton, Peter Baynham, Dan Mazer e Stuart Miller. Interpretato da Sacha Baron Cohen e Irina Nowak.

BIBI & TINA dal 16 ottobre in esclusiva  su Prime Video 

Tornano gli amati personaggi della serie Bibi & Tina in una serie Amazon Original, con nuove avventure e nuove canzoni! La giovane strega Bibi e la sua migliore amica Tina, insieme ai loro cavalli Amadeus e Sabrina e ai loro amici, sono pronte a vivere un’estate piena di avventure alla tenuta Martinshof: cavalli smarriti, orsi selvatici, un meteo imprevedibile ed emozionanti serate di gioco nel fienile. E non è finita: sono ancora tante le cose nuove da scoprire. Come il giovane spagnolo che offrirà il suo aiuto alla tenuta in cambio di un posto dove stare: il ragazzo misterioso ha un segreto che non darà pace a Bibi e Tina per tutta la durata della stagione. Ovviamente, anche questa volta la musica avrà un ruolo importante, e il tempo volerà…  La serie Amazon Original sarà disponibile su Prime Video dal 16 ottobre, con tutte le canzoni doppiate in Italiano.

Le altre novità del mese

  • NUOVE SERIE IN ARRIVO
    • American Dad – stagioni 1-3 | 8 ottobre
    • American Dad – stagioni 4-6 | 15 ottobre
    • The Americans – 6 stagioni  | 22 ottobre
    • Streghe – 8 stagioni | 23 ottobre
- Pubblicità -