Daniel Radcliffe risponde alle voci che lo vogliono come nuovo Wolverine del MCU

-

La star di Harry Potter, Daniel Radcliffe, ha risposto alle frequenti voci secondo cui si sta preparando a interpretare Wolverine degli X-Men nel Marvel Cinematic Universe.

In un video realizzato da Vanity Fair, Radcliffe, Jonathan Groff e Lindsay Mendez – che recitano tutti in Merrily We Roll Along a Broadway – si sono interrogati a vicenda mentre erano attaccati a una macchina della verità. A metà del video, Mendez ha chiesto a Radcliffe se aveva messo in giro le voci secondo cui avrebbe interpretato Wolverine e se era per questo che recentemente si era appassionato al fitness.

“No”, ha dichiarato l’attore . “Mi sono appassionato perché sono ossessivo. Hai visto i miei genitori, sono come dei pazzi per il fitness e quindi questo è stato trasmesso a me. Ma no, niente Wolverine. Lusingato, ma no.” Puoi vedere la risposta di Radcliffe nel video qui sotto:

Perché si dice che Daniel Radcliffe interpreterà Wolverine nel MCU?

Voci su Radcliffe e sul ruolo di Wolverine circolano online da anni. Da quando la Disney ha acquistato la Fox e i diritti cinematografici degli X-Men e quindi ora in mano ​​ai Marvel Studios, Radcliffe è diventato un fan popolare per l’amato eroe mutante.

Nel 2022, lo stesso Radcliffe ha dissipato le voci dell’epoca. Parlando con ComicBook, ha detto: “Apprezzo che qualcuno stia chiaramente dicendo ‘Wolverine è effettivamente basso nei fumetti, dovresti diventare un ragazzo basso per farlo!’ Ma non vedo me stesso, non li vedo andare da Hugh Jackman a me. Ma chi lo sa? Dimostrami che sbaglio, Marvel.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -