Morena Baccarin film

Ad aprile, Morena Baccarin, star del franchise di Deadpool, aveva dichiarato a Michael Rosenbaum che, pur essendo stata contattata per recitare in Deadpool 3, “non era ancora riuscita a concordato i termini”. Ha poi aggiunto che “potrebbe funzionare o meno”, lasciando i fan in attesa di sapere se Vanessa Carlysle avrà il suo ruolo nell’attesissimo threequel.

 

Deadpool 2 aveva in gran parte messo da parte il personaggio, ma la sua morte nei momenti iniziali del sequel ha sconvolto il pubblico a tal punto che è stata resuscitata – grazie al dispositivo di viaggio nel tempo di Cable – in una delle numerose scene post-credits.

Oggi Morena Baccarinè tornata a parlare del suo ruolo in Fast Charlie, un thriller d’azione in uscita negli USA diretto da Phillip Noyce e interpretato da Pierce Brosnan.

Alla star di Deadpool e Gotham gli è stato chiesto se vi fossero novità sul suo cast per il terzo film e lei ha risposto: “Ha funzionato! Ho già finito i giorni di riprese. Penso che il film sia di nuovo in corso dopo lo sciopero e credo che sarà molto buono! Sì, credo che i fan avranno una bella sorpresa“.

Alla Morena Baccarin è stato poi chiesto se pensa che sia giunto il momento per Vanessa di diventare finalmente qualcosa di più che un semplice interesse amoroso e l’attrice ha amesso. “[Ride] Penso di sì! Ma penso che sia anche in competizione con un universo molto vasto“.

È bello sapere che vedremo ancora Vanessa in Deadpool 3 e, vista l’accuratezza dei con il quale si sta realizzando questo trequel, possiamo solo sperare che la Baccarin possa davvero indossare la “tuta blu” il prossimo luglio.

Chi c’è in Deadpool 3?

Deadpool 3 riunisce il protagonista Ryan Reynolds con Shawn Levy, regista di Free Guy e The Adam Project, che ha firmato la regia dell’atteso progetto. Hugh Jackman uscirà finalmente dal suo pensionamento da supereroi per riprendere il ruolo di Wolverine. Sebbene i dettagli ufficiali della storia di Deadpool 3, con protagonista Ryan Reynolds, non siano infatti ancora stati rivelati, si presume che la trama riguarderà il Multiverso. Il modo più semplice per i Marvel Studios di unire la serie di film di Deadpool – l’unica parte del franchise degli X-Men sopravvissuta all’acquisizione della Fox da parte della Disney – è stabilire che i film di Reynolds si siano svolti in un universo diverso.

Ciò preserva i film degli X-Men della Fox nel loro universo, consentendo al contempo a Deadpool e Wolverine, di nuovo interpretato da Hugh Jackman, viaggiare nell’universo principale dell’MCU. Nel film saranno poi presenti anche personaggi presenti nei primi due film di Deadpool, come Colossus e Testata Mutante Negasonica. Da tempo, però, si vocifera che anche altri X-Men possano fare la loro comparsa nel film, come anche alcuni altri supereroi della Marvel comparsi sul grande schermo nei primi anni Duemila, in particolare il Daredevil di Ben Affleck.

- Pubblicità -