Deadpool 3: altri X-Men nel film oltre a Logan?

Un nuovo rumors che sta circolando online sostiene che il Wolverine interpretato da Hugh Jackman non sarà l'unico personaggio degli X-Men ad apparire insieme a Ryan Reynolds in Deadpool 3

-

Come molti di voi sapranno Hugh Jackman riprenderà il ruolo di Wolverine per Deadpool 3, ma potrebbe non essere l’unico personaggio originale degli X-Men che si unirà al mercenario con la bocca lunga (Ryan Reynolds) nel suo debutto nel Marvel Cinematic Universe.

L’attrice Halle Berry ha già suggerito che tornerà come Storm con un recente post su Instagram, e lo scooper @CanWeGetSomeToast sta ora affermando di aver confermato il suo ritorno… insieme a Famke Janssen come Jean Grey e James Marsden come Ciclope. Non abbiamo idea di come questi personaggi influiranno sulla trama, ma Cyc, Storm, Jean e Logan formarono la primissima squadra X-Men dell’ormai defunto franchise della 20th Century Fox, quindi forse Wade torna a quella linea temporale per chiedere agli eroi mutanti aiuto e solo Wolvie accetta di accompagnarlo? Solo una delle numerose possibilità, ma comunque sia non pensiamo pensare che queste apparizioni siano qualcosa di più di piccoli cammeo.

Deadpool 3: quello che sappiamo sul film

Sebbene i dettagli ufficiali della storia di Deadpool 3 non siano infatti ancora stati rivelati, si presume che la trama riguarderà il Multiverso. Il modo più semplice per i Marvel Studios di unire la serie di film di Deadpool – l’unica parte del franchise degli X-Men sopravvissuta all’acquisizione della Fox da parte della Disney – è stabilire che i film di Reynolds si siano svolti in un universo diverso. Ciò preserva i film degli X-Men della Fox nel loro universo, consentendo al contempo a Deadpool e Wolverine di tornare e potenzialmente viaggiare nell’universo principale dell’MCU.

In attesa di ulteriori conferme, sappiamo che Shawn Levy dirigerà Deadpool 3, mentre Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno già firmato i primi due film sul Mercenario Chiacchierone, scriveranno la sceneggiatura basandosi sui fumetti creati da Rob Liefeld, confermandosi nella squadra creativa del progetto, dopo che per un breve periodo erano stati sostituiti da Lizzie Molyneux-Loeglin e Wendy Molyneux. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, aveva precedentemente assicurato ai fan che rimarrà un film con rating R, proprio come i primi due film, il che lo renderebbe il primo film dello studio con tale classificazione matura. Deadpool 3 uscirà il 8 novembre 2024.

Il film, oltre a presentare naturalmente Ryan Reynolds di nuovo nei panni di Deadpool, vanterà anche il tanto atteso team-up tra l’irriverente protagonista e Wolverine, con Hugh Jackman che uscirà dal suo pensionamento da supereroe per riprendere il suo ruolo iconico degli X-Men. Anche Emma Corrin e Matthew Macfadyen si sono uniti al cast in ruoli ancora non del tutto resi noti, anche se la Corrin dovrebbe interpretare uno dei villain del film. La pellicola sarà il primo film della serie di film di Deadpool ad essere distribuito dopo l’acquisizione da parte della Disney della 20th Century Fox.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

The Bikeriders backstage

The Bikeriders: Jeff Nichols e Austin Bulter raccontano il film

Uomini duri e incapaci di guardarsi dentro, raccontati dal punto di vista di una delle loro donne, mentre sullo sfondo si srotola il più...
- Pubblicità -